4erquelle

Ciao!!!!!!!!!!!!!! HELP
Ottobre 20, 2010, 02:24:59 am
ciao a tutti!!!  :)
partecipo attivamente in vari forum sportivi (lo sport è il mio interesse principale)
dove alcuni utenti fanno diverse ricieste di grafica mettendo le loro foto preferite e gli altri "eseguono gli ordini"
ricevo continuamente richieste di utenti più o meno sconosciuti e cerco di soddisfare tutti
per me è diventata una cosa normale, non chiedo niente a nessuno per fare questo...
detto ciò, avrei una richiesta:
mi servirebbe qualcuno che ha un po' di tempo da perdere per suonare e magari registrare per me una melodia (corta 1:30min)
è possibile secondo voi??? c'è un topic per richieste simili???

il problema principale è che non ho mai saputo di chi è.. non la posso ne cercare ne tanto meno scaricare da internet
non mi resta che chiedere :(

grazie in anticipo
:)
Ultima modifica: Ottobre 20, 2010, 02:32:47 am da 4erquelle

*

rosy1066

Re:Ciao!!!!!!!!!!!!!! HELP
Ottobre 20, 2010, 02:17:25 pm
ciao. ci puoi dare qualche indicazione in piu? così e' un po' pochino. se possiamo ti diamo una mano volentieri
non maneggio le note meglio di tanti altri pianisti,ma le pause tra le note....ah ecco dove sta' l' arte

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Ottobre 20, 2010, 03:36:35 pm
Ciao, benvenuto. Dacci maggiori info!

4erquelle

Ottobre 20, 2010, 11:37:37 pm
ecco qui:
http://www.megaupload.com/?d=VI5CZK1N
http://it.swoopshare.com/file/6d005e106f19c0dbb411dc76034fe4d0/piano+1%2C30min+precise.mp3.html

ho caricato lo stesso brano sia su megaupload che su swopshare per facilitare il download
non vi posso aiutare in nessun altro modo  :-\ non ho lo spartito.. memmeno il nome dell'autore..

mi servirebbe l'audio pulito! precisamente 1:30 min

grazie ragazzi!!!  :)

ylenia99

Ottobre 21, 2010, 08:11:21 am
Ciao!
Mi discpiace ma non posso fornirti quello che chiedi...però ti posso dire che la canzone è Fernando degli ABBA!
Spero di esserti staa cmq utile!!
CIAO
Natascia