Vince63

Presentazione
Aprile 27, 2013, 12:27:01 pm
Ciao a tutti
Mi chiamo Vincenzo. Ho 50 anni. Abito in provincia di Bergamo ma siciliano di nascita.
La musica Ŕ sempre stata il mio pallino, eppure dopo aver iniziato gli studi del pianoforte da  piccolo, li ho praticamente abbandonati in breve tempo. Sono un "musicista" da strapazzo, il fai da te e l'orecchio mi hanno accompagnato in questi anni della mia vita. Ho fatto parte di un gruppo musicale, unito dalla passione della musica, e attraverso questa passione ha condiviso bellissimi momenti di amicizia. Ho da sempre posseduto un pianoforte. Quello a corde, lo lasciai a casa dei miei quando mi sono trasferito. Dopo ho avuto un Roland KR 3000 e dall'inizio dell'anno un Clavinova CVP 605 entrambe tastiere elettroniche. Di recente mi Ŕ venuta voglia di riprendere lezioni di piano, pi¨ verso il jazz, e comunque  per migliorare il mio modo di suonare. Ci riuscir˛? Boh! La volontÓ ce la sto mettendo tutta, per il resto......... chi vivrÓ vedrÓ.
Un saluto
Vincenzo

*

sergiomusicale

Re:Presentazione
Aprile 27, 2013, 06:13:16 pm
Ma si che ci riesci!, parti giÓ con una buona pratica!! mettici impegno ed arriverai dove vorrai  ;)

*

Paola

Aprile 28, 2013, 11:40:43 am
Benvenuto Vincenzo!!!  :)

Io suono piano jazz!  ;)

DarkKnight

• Professionista
  • Mostra profilo
  • 496
  • con il suono delle dita si combatte una battaglia
Aprile 28, 2013, 09:05:36 pm
benvenuto cumpÓ
:)

Vince63

Maggio 01, 2013, 09:24:35 pm
Grazie.
Grazie per l'accoglienza e per gli incoraggiamenti.

Saluti