Messaggi non letti
Indice
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Pianosolo Forum - Il forum sul pianoforte
Benvenuto
Presentiamoci
:-)
Stampa
Pagine:
1
« precedente
successivo »
annamaria71
Principiante
Mostra profilo
3
Marzo 05, 2012, 06:05:19 pm
ciao a tutti ! e buona musica a tutti voi !! ho da poco scoperto questo sito ed eccomi qui :-))) ciaooo
Paola
Administrator
Dio della musica
Mostra profilo
1867
Re::-)
Marzo 05, 2012, 09:23:06 pm
Ciao Annamaria! Benvenuta!!!
Raccontaci qualcosa dai!!! Suoni?
www.pianosolo.it
annamaria71
Principiante
Mostra profilo
3
Marzo 06, 2012, 06:29:24 am
sii!! vi racconto qualcosa di me! Chiedo scusa ma mi sono registrata 10 minuti prima di andare a lavoro.. Bene da dove comincio? Ho 40 anni "suonati" sono sempre stata appassionata di musica ma per diversi motivi non ho mai preso lezioni da un maestro per imparare in "modo decente" uno strumento...ho iniziato con la chitarra a 11 anni sempre come autodidatta poi mi sono appassionata al canto..poi mi sono persa per strada :-)) nel senso che ,si ,suonavo un pochino pero' la passione per vari motivi ,che non sto qui ad elencare e' venuta meno..Qualche anno fa mi sono decisa a riprendere gli studi prima con uno strumento che adoro (il sax tenore) poi un bel giorno ho ripreso una tastiera vecchia per vedere se ricordavo gli accordi (anche questi studiati da autodidatta) e vedendo qualche video per la prima volta mi sono davvero avvicinata al suono incantevole e "pieno" del piano e ho deciso di comprarlo(a rate :-))) e ho iniziato a prendere lezioni da un maestro ma trovo che questo sito sia utilissimo per chi come me ha "sete" di imparare :-):Spero di non essermi dilungata troppo e spero di conowscervi presto meglio
sergiomusicale
Dio della musica
Mostra profilo
3174
Marzo 06, 2012, 11:15:58 am
Grazie della tua storia, che somiglia a molte altre di seguaci di questo forum, tutti animati da amore per la musica
, ti siamo vicini... BENVENUTA!!!
annamaria71
Principiante
Mostra profilo
3
Marzo 06, 2012, 12:30:04 pm
Graziee
Fatal Frame
Intenditore
Mostra profilo
200
Marzo 15, 2012, 01:06:15 am
Ciaoooooooooooooooooooo, anche se in ritardo, benvenuta!!!!!!!!! Come dice Paola, la tua storia assomiglia a molti seguaci, beh, io non sono da meno. L'unica differenza è che non ho mai suonato la chitarra.Buona permanenza.
Lo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la coltiva sotto i propri piedi.
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
Pianosolo Forum - Il forum sul pianoforte
Benvenuto
Presentiamoci