Per festeggiare i suoi 20 anni di attività Percentomusica vuole offrire agli studenti di musica una possibilità unica.
Da anni grazie alla Borsa di Studio Ivano Cassella l’accademia dà la possibilità a giovani talentuosi artisti di intraprendere una strada che altrimenti si vedrebbero preclusa attraverso la copertura parziale o totale di un anno di corso.
Questo è un anno speciale e speciale è anche l’edizione della borsa di studio, che arriva ad offrire la possibilità di realizzare i propri sogni.
Se il tuo desiderio più grande è quello di diventare un musicista professionista questa è decisamente la tua grande occasione.
ASSEGNAZIONE DA CASA AL PALCO
La borsa di studio Ivano Cassella 2021 è dedicata a chi sente di avere grandi potenzialità ma ritiene di non avere i giusti mezzi a disposizione per giungere al successo artistico.
Con questa edizione Percentomusica è arrivata ad offrire la copertura totale dei costi per l’intero corso fino al conseguimento del diploma, dando così a un giovane talentuoso musicista la possibilità di uscire di casa e realizzare un sogno attraverso un percorso di studio completo che lo porterà fino all’avviamento professionale.
ASSEGNAZIONE COVID-19
Il Covid-19 sta mettendo a dura prova l’economia Italiana, alcune categorie di lavoratori hanno sofferto più di altre e non sono pochi i ragazzi che ora si vedono preclusa la possibilità di dedicarsi allo studio della musica perché si trovano in difficoltà economiche a causa della pandemia.
Percentomusica in qualità di associazione no-profit con il dichiarato obiettivo di supportare e sviluppare la didattica musicale ha deciso di riservare due posti della tradizionale borsa di studio Ivano Cassella (copertura del 100% dei costi per un anno di corso) a due candidati il cui nucleo familiare abbia sofferto gravi e comprovabili disagi economici a causa dell’epidemia di Coronavirus.
ASSEGNAZIONE INSTAGRAM
Le capacità di gestire i social media e di creare un efficace personal branding sono elementi sempre più di rilievo per i musicisti che vogliono avviarsi professionalmente; non possono più dunque essere semplicemente aspetti di corredo da considerare a fine percorso di studio.
Con questa inedita formula della borsa di studio i social media vengono messi in prima fila ed è tramite Instagram che Percentomusica vuole andare a individuare assegnatario dell’ultima borsa di studio a copertura totale dei costi per un anno di corso.
Per chi sta valutando la professione musicale o anche per chi semplicemente sta pensando di iniziare a studiare in quella che è una delle accademie per la musica leggera più qualificate di Italia questa rappresenta davvero un’opportunità imperdibile.
Tutte le informazioni sono sulla pagina web dedicata:
http://www.percentomusica.com/elementi/borsa-di-studio-2021/