*

gabry081

Czerny op 599
Febbraio 20, 2011, 05:23:14 pm
Volevo sapere dove è contenuta l'op. 599 di Czerny, essendo che la mia insegnante mi sta facendo studiare sul 1°fascicolo dello Czernyana , volevo sapere se equivale all'op.599 se è così,il 2 fascicolo apparterrà anche all'op.599? Volevo un po di ordine tra le opere distribuite sui fascicoli.  Grazie a tutti
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:Czerny op 599
Febbraio 21, 2011, 11:31:14 am
Considera che la 599 è quella più semplice, si distrubuisce fra i primi due (forse qualcosa anche nella 3) volumi della czernyana!
Dovresti vedere e confrontare ogni esercizio... ma in linea di massima è così!

*

gabry081

Febbraio 21, 2011, 02:54:00 pm
ok, grazie mille per la risposta :)
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

Pianorganist

Febbraio 27, 2011, 09:04:03 am
Salve.
Czerny op.599 è un'opera. Czernyana è una raccolta di studi presi da più opere di Czerny e curati da Alessandro Longo. Personalmente, preferisco Czernyana.
Saluti.