Ylenia

Chiarimenti sul Beyer
Marzo 21, 2010, 01:12:28 am
Ho spesso sentito parlare di questo "Beyer", ma personalmente non l'ho mai usato. Di cosa tratta principalmente? Contiene esercizi di tecnica? Per che livello è? Il mio insegnante non me lo fa usare, ma spesso compro libri di esercizi supplementari su cui studiare. Mi consigliate di prendere anche questo? Basta richiedere in un negozio di musica il Beyer, o devo specificare, magari, l'edizione o cose varie? Mi scuso per le tante domande e aspetto le vostre risposte. 'Notte a tutto il Forum.

Ylenia

Re:Chiarimenti sul Beyer
Marzo 21, 2010, 10:26:56 am
Grazie mille per la risposta esaudiente. Comunque il mio insegnante non mi ha fatto comprare nessun libro. Per gli esercizi di tecnica, me li trascrive su un foglio pentagrammato prendendoli da alcuni libri che ha lui. Il mio insegnante sostiene che sono molto avanti con la tecnica, soprattutto della mano sinistra, che la muovo senza alcuna difficoltà. Darò un'occhiata ai link che mi hai messo sopra e vedrò cosa fare. Grazie ancora.

*

gabry081

Re:Chiarimenti sul Beyer
Marzo 25, 2010, 04:16:48 pm
Domani a lezione vediamo se il mio maestro mi propone di comprare il Beyer op 101  ;D vi farò sapere!!  ;)
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare