Il cuore di Pianosolo > Libri e Materiale didattico

Beyer

(1/1)

Morgan_Bridge:
Salve, grazie al vostro sito sto avendo degli ottimi risultati, ormai sono quasi alla fine del beyer e mi chiedo cosa dovr˛ studiare successivamente.
Certo di una risposta, vi ringrazio.

Christian:
Ciao Morgan! Ci˛ mi fa molto piacere! davvero! Ora ti consiglierei di iniziare a studiare il Cesi-Marciano, anche li ci sono delle lezioni, per ora siamo arrivati alla 18 e penso di finirle presto... ci sentiamo non appena avrai finito anche il Cesi!  ;)

Buon lavoro!

Morgan_Bridge:
Grazie di cuore per le tempestive risposte.
Ad  Alexxio dico che sono un appassionato di Jazz e mi piacerebbe un giorno arrivare a suonare quello, dedico circa 2 ore al giorno considerando che ho 40 anni e due figli a cui pensare  ;).
A Cristian chiedo se oltre agli esercizi del beyer una volta conclusi penso che dovrei studiare tutte le scale.
Che dici?

Morgan_Bridge:
Volevo inoltre dire che non Ŕ molto semplice navigare all'interno del sito quando devo cercare qualcosa devo prima farlo su google che a sua volta mi indirizza sul Vostro sito.

Giulio:
Ciao Morgan, nella sidebar a destra c'e' una sezione chiamata "Tutti gli articoli del:" e li potrai trovare Tutte le lezioni del Cesi Marciano http://www.pianosolo.it/2010/02/01/tutte-le-lezioni-del-cesi-marciano/
Presto cercheremo di rendere migliore la navigabilitÓ, per adesso sfrutta il menu' e la ricerca (quella in alto a destra nel sito).
Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa