lorenzoas

200 piccoli canoni
Luglio 19, 2010, 05:39:14 pm
Salve a tutti, cerco disperatamente il libro 200 piccoli canoni... Qualcuno di voi c'è l'ha?
Fatemi sapere  :'(

lorenzoas

Re:200 piccoli canoni
Luglio 20, 2010, 12:33:42 am
grazie mille ;D
in italiano non si trova il libro? un'ultima cosa questo libro di preciso a cosa serve? che tipo di tecnica sviluppa?

*

p@ola

Luglio 22, 2010, 03:47:32 pm
Grazie l'ho scaricato anch'io

*

gabry081

Luglio 26, 2010, 02:51:32 pm
Sembra molto utile.. l'ho scaricato anche io! :) lo affiancherò al Trombone :) grazie mille
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

*

marchino

Agosto 01, 2010, 10:52:50 am
nn riesco a scricarlo, qualcuno me li può inviare please?????
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

*

marchino

Agosto 01, 2010, 02:16:39 pm
grazie mille alexxjo
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

Marianna

Agosto 01, 2010, 02:57:40 pm
Per Gabry: io ho studiato "I miei primi canoni"di Trombone (non ricordo perfettamente il titolo ma la copertina (grigia e blu) ce l'ho ben presente...
Se ti interessa vado a cercare il libro e te lo mando,a meno che non gli abbia dato fuoco quando ho iniziato con Bach... ;)
Ciaociao

*

gabry081

Agosto 04, 2010, 10:46:11 am
Ciao MArianna.. te ne sarei molto grato :) grazie tante..aspetto tue notizie!!
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare