*

71demy

Skriabin - 3 Preludi (Video Digitale)
Febbraio 17, 2013, 07:23:15 pm
... oooooooohhhhhhhhhh,

finalmente sono riuscito a registrare in digitale i Preludi op. 11 n. 24 e 14 e il Preludio op. 13 n. 2 di Aleksandr N. Skrjabin...

DEMETRIO NUNNARI plays SKRJABIN - 3 PRELUDES

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Re:Skriabin - 3 Preludi (Video Digitale)
Febbraio 17, 2013, 07:25:57 pm
very good.... ma....IL PIGIAMA!!!! che fine ha fatto???? :D
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

71demy

Febbraio 17, 2013, 07:43:42 pm
... pigiamone in pile leopardato momentaneamente dismesso in attesa di... incisione integrale... ahahahaha... :) :) :) :) :) :) :)

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Febbraio 17, 2013, 08:02:16 pm
mauahuahuhauahuua
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

*

Lapushka

Febbraio 17, 2013, 08:59:43 pm
bene, bene, beneee *___*
bravo, demy! bravissimo
...ed un grande "evviva!" per il video decisamente di qualità superiore rispetto a quelli realizzati col cellulare^^
sai che ho sorriso già vedendo nel titolo del topic la dicitura "video digitale"?  ;D lo aspettavamo^^ bravo bravo!
grazie per la tua condivisione  :)
fanne altri di video, in futuro! ^__*
Ultima modifica: Febbraio 17, 2013, 09:01:24 pm da Lapushka

*

71demy

Febbraio 17, 2013, 10:36:40 pm
... ok, ne faccio altri.... ma fatemi prima studiareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
bye bye

*

Lapushka

Febbraio 17, 2013, 10:47:26 pm
studia!  :)

*

sergiomusicale

Febbraio 18, 2013, 10:10:28 am
Bellissimo!!!!!!!  :D complimenti, come vorrei anch'io arrivare almeno alla metà delle tue capacità  ::)

*

RobertoM

Febbraio 18, 2013, 04:50:57 pm
Grande! Mi accodo anche io al commento di sergiomusicale sulla capacità! Ma chissà, e dai oggi e dai domani....

Ma alla fine che gesto fai ? Quello della benedizione ?  ;D

*

71demy

Febbraio 18, 2013, 06:47:27 pm
ahahaha, non è un segno di benedizione... dalla registrazione non si sente e non si capisce, ma ho il vezzo di accompagnare alla fine di un brano le ultime vibrazioni del pedale con un gesto della mano destra... lo fanno i direttori d'orchestra... passatemi almeno questa, vi prego!!!!! yeaaa!

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Febbraio 18, 2013, 06:48:14 pm
ma guarda che mo inizia a tirarsela pure ahahahhahahah ;)

*

71demy

Febbraio 18, 2013, 06:54:51 pm
... no dai, voglio solo suonare - adesso che posso - quello che piace a me e come piace a me... ricordo che al minimo movimento di troppo la mia insegnante mi fulminava... niente gesti inconsulti, niente... babbucce e pigiamini leopardati, niente felpe da muratore... niente barbone da clochard... che strazio!

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Febbraio 18, 2013, 06:57:51 pm
muahuahuahuauhuhauhhauhahah si tutte uguali sono :D mi ricorda la mia sui gesti inconsulti anelli catenine e scemenze varie XD e sull'espressione poi non ci capivo un tubo e si incazzava ahhahahah

*

RobertoM

Febbraio 18, 2013, 07:06:56 pm
Ma voi da quanto tempo suonate ? Quanti anni avete fatto (fate) con l'insegnante ?

*

71demy

Febbraio 18, 2013, 07:15:09 pm
... io ho fatto il diploma, ma questi pezzi non li avevo mai studiati prima,
ho ripreso a suonare in maniera sistematica a gennaio 2011... avevo chiuso definitivamente, per varie ragioni, il pianoforte nel settembre 1994... ho deciso di riaprirlo dopo 17 anni... anche per merito Vostro e di questo Forum...

ps: grazie Antares, Sergio, Lapushka, Roberto, Paola, Giulio... grazie a Tutti! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D