*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Re:Skriabin - 3 Preludi (Video Digitale)
Febbraio 18, 2013, 07:23:54 pm
io mi sono fermato prima di demy al compimento inferiore non reggevo più la mia insegnante e e dovevo laurearmi ho ripreso circa 3 anni dopo da solo e continuo da solo
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

71demy

Febbraio 18, 2013, 07:27:38 pm
però caspita! per uno che si ferma al compimento inferiore Liszt non è per niente poco... fossi in te cancellerei "pianista perdigiorno" dal tuo profilo... altro che perdigiorno... qui ci hai perso mesi... e dita a mettere su un'esecuzione di tutto rispetto!!!!

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Febbraio 18, 2013, 07:29:02 pm
ma sai le dita non hanno faticato particolarmente sul primo trascendentale.... diciamo mi ci sono trovato a mio agio da subito....
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

71demy

Febbraio 18, 2013, 07:41:00 pm
... beato tu! ;) ;) ;) ;) ;)