ok, lapushka,
lavoro a parte sto dedicando tutto il tempo che mi rimane allo studio ed al ripasso, fino all'ultimo continuo ad avere mille dubbi, ma forse sono così per carattere... intanto oggi ho provato il pianoforte arrivato per l'occasione, uno yamaha decente... per la videocamera mi scoccia andare a cercare sul web, preferisco divertirmi a fare mille prove... per demus posso dire che sia un musicista come pochi, io che ho avuto la fortuna di ascoltarlo dal vivo molti anni fa, è un po' pasticcione ma ha un tocco meraviglioso, come avrai sentito dal suo franck... per il mio concertino-conferenza spero vada tutto bene... ma la magliettina estiva di pianosolo versione calzamaglia spiderman ve la risparmio volentieri... invece stavo pensando che sarebbe bello una volta o l'altra organizzare un raduno degli "adepti" di pianosolo e conoscerci tutti di persona, è stato già fatto mesi fa ma non ho potuto esserci, eppure a volte è più la pigrizia che gl'impegni a farla da padrona ed impedirci di cogliere al volo certe belle occasioni... come si suol dire "l'ozio è il padre dei vizi... e io sono un parente!" ahahahaha
ciao lapu (... vedi, sono pigro e scrivo anche i nomi a metà.....)