*

Lapushka

Allora manca poco, demy!!
Domani avrai ancora tutto un altro giorno buono buono per ripassare...
e...ma sì, già che ci sei, tienti anche 10 minuti per "Passare di qui", che ti auguriamo buona fortuna! ^_^
Complimenti per il lavoro che hai svolto in pochi giorni. Io penso che tu possa farcela, altrimenti avrei evitato di scriverti anche per ben due volte di accettare quella proposta.
Per capire ancora meglio il funzionamento della tua nuova videocamera ti stai armando di santa pazienza per leggere il manuale delle istruzioni o ti affidi anche a tutorial/suggerimenti su internet? Comunque già al livello di qualità attuale direi che non possiamo lamentarci!
Ah... Ho ascoltato Demus su Franck, esattamente sull'op che mi avevi consigliato la scorsa volta; risultato? l'ho riascoltato 3 volte di seguito, e te lo dico senza iperbole.
Demus su amazon. Prezzo veramente ridicolo! ...Tutto di guadagnato per chi lo acquista, quindi ... evviva! meglio così!
No, stavolta non mi sono impegnata a partecipare al contest... Vorrà dire che spererò nella tua vittoria anche per - lo sai - un futuro video estivo col primo premio indosso... ahahah!^^
Buono studio, demy. Tifiamo per te!
Poi facci sapere, d'accordo?
Ciao!

*

71demy

ok, lapushka,
lavoro a parte sto dedicando tutto il tempo che mi rimane allo studio ed al ripasso, fino all'ultimo  continuo ad avere mille dubbi, ma forse sono così per carattere...  intanto oggi ho provato il pianoforte arrivato per l'occasione, uno yamaha decente... per la videocamera mi scoccia andare a cercare sul web, preferisco divertirmi a fare mille prove... per demus posso dire che sia un musicista come pochi, io che ho avuto la fortuna di ascoltarlo dal vivo molti anni fa, è un po' pasticcione ma ha un tocco meraviglioso, come avrai sentito dal suo franck... per il mio concertino-conferenza spero vada tutto bene... ma la magliettina estiva di pianosolo versione calzamaglia spiderman ve la risparmio volentieri... invece stavo pensando che sarebbe bello una volta o l'altra organizzare un raduno degli "adepti" di pianosolo e conoscerci tutti di persona, è stato già fatto mesi fa ma non ho potuto esserci, eppure a volte è più la pigrizia che gl'impegni a farla da padrona ed impedirci di cogliere al volo certe belle occasioni... come si suol dire "l'ozio è il padre dei vizi... e io sono un parente!" ahahahaha
ciao lapu  (... vedi, sono pigro e scrivo anche i nomi a metà.....)

*

Lapushka

E' vero... molto spesso quella stramaledetta della pigrizia mette lo zampino un po' dappertutto!^^
Ti sei trovato subito bene sull'altro pianoforte (...un mezzacoda, giusto?) o ti ci è voluto un pochino per prenderci confidenza?
Starai ripassando anche oggi, non mi dilungherò più di tanto; ma sul fattore dei dubbi, beh...vedilo anche come un pregio, demy...
è che riconosci l'importanza e il significato dell'impegno da assolvere e quindi desideri - e cerchi di - metterci tutto te stesso ... è normale sentirsi nervosi; ma sono sicura che sarai nervoso fino a 2 secondi prima dell'inizio dell'evento, poi molto probabilmente ci andrai subito più sciolto! I tuoi scrupoli ti fanno onore; cerca di fare del tuo meglio come sempre umilmente, fai come puoi fare, e poi raccontaci, che a noi qui farà piacere sapere il buon esito di questa esperienza, va bene?
Buona fortuna! Un saluto.
Ultima modifica: Aprile 27, 2013, 06:32:23 pm da Lapushka

*

71demy

ok mi sono trovato discretamente bene, uno yamaha con la corsa del tasto un po' bassa ma un suono che canta molto bene nel piano-pianissimo... e spare un po' nel forte... dolori alle mani, ripasso con cautela, nervosismo presente ma - per ora - sotto controllo... di sicuro vi faccio sapere... e se va bene, come spero, ci riprovo in futuro... tanto non mi costa nulla, eccetto la fatica... ahahaha ciao ciao!!!