Pitti

Sempre la solita raccomandazione... Siate "Clementi"ehehe ... Alla fine sono un autodidatta.... Via alle critiche (costruttive please :) )

https://youtu.be/tsg6PXb3CYc

*

maria_pianista

Bravo, sicuramente questo genere ti si adatta meglio! Decisamente meglio. Mi è piaciuta e tecnicamente te la cavi molto bene. Complimenti. Non è facile essere un autodidatta.

Sono sta "Clemente"?  :D  ;) (ma ti ho detto quello che penso con sincerità, eh?)
Per il pdf di Chopin non ce l'ho fatta ancora a farti la scansione perché ho avuto una settimana di fuoco. Mi riprometto di inviartelo al più presto, a meno che qualche buon anima non ce l'abbia subito a portata di mano e te lo invii.

Buon fine settimana! Finalmente venerdì!

*

guc

Decisamente uno stile a te più consono, complimenti!

kalos piano

all'inizio mi stavo preoccupando, ho cominciato a chiedermi se avresti continuato a suonare con un dito durante tutto il video  ;D poi per fortuna la situazione è cambiata. Mi è piaciuta molto questa tua versione di Caravan, e ho anche apprezzato il tuo notturno di Chopin. Complimenti per la disinvoltura con cui esegui certi salti e passaggi scalari veloci, il tuo livello tecnico mi pare davvero alto.

Pitti

Grazie mille kalospiano! Gentilissimo! Speriamo di fare sempre meglio!!  :)