*

maria_pianista

Re:Ernst Bloch - Enfantines - Melody
Febbraio 22, 2015, 09:33:16 pm
Uh, Demy!! Grazie! Non me lo aspettavo!!!
Io leggo la musica malissimo, mi salva un po' l'orecchio.

*

eligen

Febbraio 22, 2015, 10:10:07 pm
Quando devo cominciare a studiare qualcosa di nuovo, mi sento incapace di leggere e di combinare niente!
È da circa 1 settimana che sono un po' bloccata, ma poi so che mi passa  ???

E' bellissimo iniziare a studiare qualcosa di nuovo, una "sfida" che naturalmente ha le sue piccole grandi difficoltà specialmente all'inizio ma che dopo un po' inizia a dare tante soddisfazioni. Scusa se mi permetto ma mi viene un leggero sorriso quando leggo che ti senti un po' bloccata: io purtroppo non riesco ad accedere spesso a questo magnifico forum ma ogni volta che lo faccio trovo sempre un tuo "nuovo" pezzo da ascoltare con piacere e quindi ... non credo proprio che tu sia bloccata ma semplicemente che tu stia riprendendo le forze per stupirci con nuovi pezzi sempre più belli e difficili. Un caro saluto, eligen.

*

Stefy79

Febbraio 22, 2015, 10:23:37 pm
Non sono un'esperta ma mi sembra un'esecuzione molto pulita. Brava complimenti!

*

71demy

Febbraio 22, 2015, 11:05:56 pm
 :) :) :) :) :) :)

*

maria_pianista

Febbraio 23, 2015, 07:05:42 am
Grazie davvero! Che famigliola che ho qui!  :)

Febbraio 23, 2015, 11:11:26 pm
Brava brava brava ! Io non sono un'esperta tuttavia penso che tu abbia un talento naturale, una ottima musicalità e stai  acquisendo una tecnica sempre più precisa e corretta. Non farai tante cose, ma quelle che fai le fai proprio bene. Complimenti.

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Febbraio 24, 2015, 12:29:28 am
bhe che c'è da dire... ben suonata!
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

maria_pianista

Febbraio 24, 2015, 07:36:37 am
Wow, Antares!!! Grazie!

Febbraio 24, 2015, 09:38:47 am
Uh, Demy!! Grazie! Non me lo aspettavo!!!
Io leggo la musica malissimo, mi salva un po' l'orecchio.

Eh, quanta falsa modestia... 8)

Lo sappiamo che lo fai per farti adulare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

maria_pianista

Febbraio 24, 2015, 02:30:06 pm
Ti giuro, Saruman, che sono una frana a leggere!  :o E che le mie aspettative sono alte e che la mia pazienza con me stessa è pochissima. C'è Pianoth che può testimoniare come mi sento quando ho finito qualcosa e devo iniziare un'altra.

Grazie anche a te, Perfe! Mi fai sempre tanti complimenti che gradisco molto ma che mi imbarazzano moltissimo  ::) Baci!

Che Antares poi abbia detto che è ben suonata, ha del miracoloso!  ;) E gli sono molto grata.

Febbraio 24, 2015, 02:41:02 pm
Ti giuro, Saruman, che sono una frana a leggere!  :o E che le mie aspettative sono alte e che la mia pazienza con me stessa è pochissima. C'è Pianoth che può testimoniare come mi sento quando ho finito qualcosa e devo iniziare un'altra.

Grazie anche a te, Perfe! Mi fai sempre tanti complimenti che gradisco molto ma che mi imbarazzano moltissimo  ::) Baci!

Che Antares poi abbia detto che è ben suonata, ha del miracoloso!  ;) E gli sono molto grata.

Ti credo e ho messo apposta le faccine, ma sinceramente faccio fatica, vista la velocità con cui ci proponi nuovi brani.
Forse sei troppo severa con te stessa  ::)