Caro Pianoth,
grazie, grazie, grazie, per questa tua magnifica esecuzione e per averci omaggiato con l'anteprima del tuo concerto. Mi sento veramente una privilegiata!
Che dire... che sei bravo lo sai anche tu...

Visto che però hai postato pubblicamente il tuo concerto, per tutti, prima ancora di esserti esibito, voglio dirti che ti ammiro molto e ogni volta che ti ascolto gioisco della musica che sei capace di tirare fuori dalle tue mani e dal tuo cuore. Ascotando questa tua musica, sono rimasta con il fiato sospeso dalla prima all'ultima nota, e ho ringraziato Dio della tua giovinezza, del tuo talento e della tua grande maturità musicale. La vera musica, commuove ed emoziona, ti fa trovare il silenzio dentro, quel "sacro silenzio" così importante per vivere... e sopravvivere in mezzo a tanta banalità.
Quando sarai più grande e il mondo ti scoprirà (ne sono certa!), nel sentire il tuo nome io sarò felice e orgogliosa di essere amica di un musicista così raffinato, tanto "burbero" e tanto dolce, versatile e sicuro, riservato e appassionato, sempre pronto a dare quello che ha, anzi la parte più preziosa e più bella di sé.
Beethoven mi è piaciuto particolarmente.
Approfito per incoraggiarti a coltivare anche il tuo talento didattico. Ne hai da vendere!
Grazie ancora per questo dono e tanti complimenti, Pianoth. Sei un grande.