*

maria_pianista

Vabbe', senza a stare a ripetere in un papiro quello che ti dicevo poco fa in privato, aggiungo solo per i nostri amici che non ho detto simile cosa. Intendevo esattamente che interpretare non vuol dire stravolgere.

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Ok ma quello che avevi scritto era facilmente fraintendibile, quindi a scanso di equivoci, ho specificato.
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

kalos piano

ho postato una nuova versione della terza invenzione.

https://www.youtube.com/watch?v=IStYIvnfkvo

Mi ci è voluto più tempo del previsto. In particolare uno dei trilli iniziali mi ha richiesto parecchio allenamento. Ho cercato di aggiustare gli abbellimenti e risolvere un problema a mantenere il tempo che avevo avuto in una particolare sezione nel mio video precedente. Ho anche tentato di staccare di più alcune sezioni, anche se non sono sicuro di essere riuscito pienamente :-X

*

maria_pianista

Ciao Kalos!
Mi è piaciuta tanto, complimenti!!
Solo l'ultima cosa che fai nell'ultimissima battuta non lo trovo tanto in stile, ma è un piccolo dettaglio; tutto il resto è molto musicale e sei riuscito ad ottenere un suono molto bello.