Ciao. Innanzi tutto complimenti!!!
Sto ristudiando anche io questo preludio e ho notato qualche differenza di esecuzione...alias...mi hai fatto venire qualche dubbio su come lo suono
Comunque, ho sentito un sacco di
note staccate sia alla destra che alla sinistra.
Sul mio spartito non sono segnate e quindi cerco di non staccarle. Mi concedo giusto le crome della battuta della mano sinistra (seconda pagina) | La semininima, pausa, Do Si La ( crome)|...ma questo magari dipende dall'edizione...
La diteggiatura poi, penso sia importante quanto necessaria per la 'fluidità', ci sono parecchi passaggi nei quali cambiandola in base alla comodità si è costretti a saltare interrompendo la melodia.
Per esempio alla mano destra della battuta che ha il Do minima ten (0,45sec), finisce con lo stesso do che dovresti suonare con il 4°dito per poi passare al Si seguente con il 5° non creando interruzioni. O alla sinistra della battuta precedente in cui hai 2Re e 2 Do a distanza di un ottava e poi Si e Mi. L'unica è arrivare all'ultimo Do con il 2° per avere il 1° sul si e arrivare al La della battuta successiva comodo comodo.
Per il resto non saprei che altro dirti, lascio la parola agli esperti
ahhhh....Complimenti per l'accostamento Giallo Rosso
Ciao e buono studio