Community > Le mie esecuzioni

Liszt Chopin

<< < (2/4) > >>

Lapushka:
è particolare che tu abbia deciso di caricare video proprio oggi, che non sei proprio al massimo ;P
sai fare anche meglio di così ma, in ogni caso, bravo^^
Concordo con demy riguardo a Liszt...

quel suo primo brano degli anni di pellegrinaggio lo hai fatto proprio "tuo" ;)

antares:
beh considerando che tu lo hai sentito dagli esordi.... :D beh quel video avevo gli altri tutti cancellati ahahahah quando mi sarò rimesso del tutto lo registrerò di nuovo

RobertoM:
Ciao Antares, mi piace molto lo studio di Chopin, giusto per farmi del male dopo quanti anni di studio al pianoforte è pensabile provare a cercare di impararlo ?

antares:
non prima dell'8°.... cioè ottavo di conservatorio dico..... io studio da.... spè che non mi ricordo XD 13-14 anni direi... ma sono stato fermo quasi 3.... se hai una buona mano sinistra è fattibile..... grazie del complimento in quello studio ho ancora problemi in 2 punti e devo velocizzarlo un altro po.... ma con questi dolori del cavolo non riesco a studiare molto quindi devo aspettare di rimettermi... una seccatura

--- Citazione da: 71demy - Febbraio 13, 2013, 11:14:17 pm ---ti dico la verità: a parte i diversi intoppi che hai elencato, intuisco che in momenti migliori questo pezzo ti calza a pennello, e non è facile, anche perché pur essendo molto bello non è fra i brani più orecchiabili di liszt... continua!

--- Termina citazione ---

ps. demy ma l'ultimo audio che ti avevo mandato aveva pure il lago di Wallenstad?!?!!?!? non mi ricordo ahaha

pps. non proprio orecchiabilissimo.... ma diciamocelo Franz o qual si voglia Ferenc ha scritto ben di peggio della Cappella di Guglielmo Tell :D ieri volevo registrare anche lo studio trascendentale ma ho dovuto rinunciare...

Lapushka:
credo di sì, antares: se era la versione del 30 gennaio c'era anche... "lago". :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa