Community > Le mie esecuzioni

Liszt Chopin

<< < (3/4) > >>

71demy:
anche in quella che hai mandato a me, c'era wallenstadt... ma la sinistra devi ancora rifinirla... e non proprio facile... aspetto! (ps. a quanti l'hai mandata??????)

antares:
ahahaha solo a voi 2 vabb Lapushka ha praticamente tutte le mie registrazioni da natale a oggi ahahahahah il file l'ho chiesto a lei io avevo cancellato tutto :D e lo so la sinistra non comodissima del lago ha dei passaggi molto larghi ma nelle seconda parte il ritmo della destra problematico

vado un attimo off topic demy preso alcune cosine di Scriabin: il secondo volume delle sonate, gli studi e 3 morceaux op 2 ed peters tutto :D

71demy:
 ok, ma il pezzo cos bello che vale la pena sacrificarsi, anch'io lo avevo letto qualche anno fa ma poi mi sono stancato della sinistra tutta da studiare... fra l'altro se non muovi lateralmente il polso non ci cavi nulla.... >:( >:( >:(

71demy:
... e come al solito il miglior interprete di wallenstadt B.......n     ahahahahaha

antares:
vero la quartina ha una posizione la terzina un altra.... ma con unaa leggera modificazione di diteggiatura pi semplice.... in pratica il primo la dopo la terzina io lo prendo col pollice non col medio.... 2-1.2.1 se inizia col bemolle o 1-2-1 se inizia sul naturale hai un passaggio del pollice in pi da rendere fluido ma non hai un allargamento fra 3-4 e 4 e 5 di una 4 e una 5 pi comoda almeno per me-........

ehmehm lo sai come la penso su Liszt!!!!! XD

ps. hai letto di Scriabin o ti sfuggito? XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa