grazie davvero, certo qualche imperfezione qua e là, ma è sempre così dal vivo... intanto si può continuare a studiare e migliorare, è solo questione di tempo e volontà... sto già provvedendo per un "sequel" giù a Messina, la mia città... sto aggiungendo shostakovich, e il bellissimo preludio op. 28 n. 22 di Chopin... e poi ho cominciato a leggere bach - passacaglia in do min. nella trascrizione per pianoforte di Catoire, che farebbe "pendant" con Franck (anche quello è un brano per organo)... purtroppo non ho potuto caricare un altro preludio di Skrjabin (op. 11 n. 14) completamente rovinato dalla registrazione.... infatti con mio grande disappunto, non essendo contento della qualità audio, sono tornato dal rivenditore della videocamera nuova che mi ha confermato un guasto clamoroso al "limitatore"... per cui il crepitio che si sente è un difetto... l'ho cambiata con una panasonic molto bella che però viene "letta" solo da uno dei miei due pc... ma questo è solo un problema di software che potrò risolvere spero facilmente... intanto però vorrei leggere di più qualche preludio di Chopin... ma a parte il 22 sono un po' indeciso... è gradito un tuo/vostro consiglio... Chopin lo temo un po', non so perché.... ahaha