*

71demy

FRANCK - BOVEGNO (BS) 28/04/2013 [1/2]

FRANCK - BOVEGNO (BS) 28/04/2013 [2/2]

... C. Franck - Preludio, Fuga e Variazione in si min. op. 18, clamorosamente tagliato in due per gentile concessione dell'operatore alle riprese... ahahahaha

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
tanto valeva in 3 ahahhahhaha
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

71demy

... sarebbe stato più logico... ahaha... 'ce vo' pazienza!

*

Lapushka

bruttino parecchio il taglio netto... sembra abbia voluto far durare il video appositamente 10 minuti esatti... come per una ragione in particolare..?

comunque! ....poche lamentele e più ascolto XD
...e io proprio Franck aspettavo in particolar modo!  :)
ascolterò bene domani^_^
Ultima modifica: Maggio 02, 2013, 01:31:39 am da Lapushka

*

Lapushka

bravo demy :)
ho ascoltato (con un po' di ritardo) gli ultimi brani che hai postato;
nonostante le ansie dei giorni precedenti (e forse fino al giorno stesso dell'evento), sei riuscito a non pensare minimamente (o comunque non in modo che ti distraesse e ti facesse sbagliare) al fatto che lì c'era un pubblico ad ascoltarti e si vede che sei proprio ben concentrato, immerso nei brani che stai suonando... lo dico anche perché mi sembra che in più punti questo si possa evincere bene anche dalla parte video; non smetto di credere che il tuo lavoro sia stato ben apprezzato.
Molto carino anche il tuo... discorso finale!
Ah...
Sul tuo Skrjabin ti sei preso pure un "bravoo!" dal pubblico! Voglio dire!

^_^ ben fatto
Ciao, un saluto.

*

71demy

grazie davvero, certo qualche imperfezione qua e là, ma è sempre così dal vivo... intanto si può continuare a studiare e migliorare, è solo questione di tempo e volontà... sto già provvedendo per un "sequel" giù a Messina, la mia città... sto aggiungendo shostakovich, e il bellissimo preludio op. 28 n. 22 di Chopin... e poi ho cominciato a leggere bach - passacaglia in do min. nella trascrizione per pianoforte di Catoire, che farebbe "pendant" con Franck (anche quello è un brano per organo)... purtroppo non ho potuto caricare un altro preludio di Skrjabin (op. 11 n. 14) completamente rovinato dalla registrazione.... infatti con mio grande disappunto, non essendo contento della qualità audio, sono tornato dal rivenditore della videocamera nuova che mi ha confermato un guasto clamoroso al "limitatore"... per cui il crepitio che si sente è un difetto... l'ho cambiata con una panasonic molto bella che però viene "letta" solo da uno dei miei due pc... ma questo è solo un problema di software che potrò risolvere spero facilmente... intanto però vorrei leggere di più qualche preludio di Chopin... ma a parte il 22 sono un po' indeciso... è gradito un tuo/vostro consiglio... Chopin lo temo un po', non so perché.... ahaha