Allora, bel lavoro innanzitutto. Ho visto ragazzi preparare il quinto anno di pianoforte con una tecnica e una velocità di apprendimento infinitamente peggiore. Detto ciò, ti faccio notare che hai letto male la mano destra della battuta 23 (ottava battuta della seconda parte): suoni RE SOL, ma sullo spartito è SI♮ SOL, che può essere preso con 15, o 25, come preferisci in base a quello che metti nella battuta precedente. La velocità a cui hai cominciato si aggira intorno i 100-102 a minima, poi hai accelerato lievissimamente, e ti sei più o meno stabilizzato intorno la velocità di 104-105, raggiungendo 106 verso la fine. Tutti questi lievissimi cambi di tempo che hai fatto sono normali, non ti preoccupare. Comunque, se il tuo obiettivo era suonare questo primo movimento della sonatina a 185 al quarto, considera che la velocità su cui ti mantieni maggiormente equivale a 208-210, quindi sei già abbastanza oltre, complice anche il fatto che evidentemente lo pensi non come un 4/4, ma come un 2/2 (in altre parole nella tua testa non credo che tu senta 4 tempi ogni battuta, ma solo 2), il che è corretto, siccome il tempo è proprio 2/2. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro da parte mia, siccome penso che non riuscirei a fare chissà quanto meglio