*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Sera a tutti registrazione mia in concerto dell'aria variata di Bach, con qualche errore di troppo causa mal di testa, cembalo con un tasto bloccato e anche un mesetto per rimetterla insieme (per un pezzo di 18 minuti buoni ci vorrebbe un po' più di tempo)
Ma complessivamente non è uscito male.

https://drive.google.com/file/d/0B0yO3Vxa3NyVR1dmT3pMUzduTFE/view?usp=drivesdk
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

kalos piano

purtroppo non posso lasciare commenti mirati e precisi dato che non conosco il pezzo in questione, né sono un grande intenditore di clavicembalo, ma le tue grandi capacità sono evidenti da questa esecuzione. Senza contare l'impegno non indifferente che comporta il fatto stesso di suonare un pezzo di 18 minuti :) complimenti.

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Grazie, senza contare che il cembalo aveva un tasto che non risaliva e io un mal.di testa allucinante :D comunque grazie, a luglio dovrò registrarla di nuovo...finirà che mi sciolgo nel mentre
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so