Faccio questo post un po' per pubblicizzare il
contest dei 10.000 iscritti di Christian Salerno, dato che non c'era ancora nessun post a riguardo su questo forum. Il contest consiste nell'inviare una registrazione di una piccola composizione di Christian, si sceglieranno quattro vincitori e ognuno riceverà qualche premio.
Il brano è molto semplice, quindi il contest è piuttosto accessibile anche ai dilettanti. L'unica cosa che mi permetto di dire sul brano, se devo essere sincero, si sente e si vede che Christian l'ha composto piuttosto di fretta.
Comunque, spinto dalla curiosità, ho registrato il brano. L'ho fatto dopo averlo letto giusto un paio di volte, un po' per mancanza di tempo e un po' perché non mi piace molto, quindi non escludo che ci siano errori di lettura, legature non proprio ben rispettate o altri tipi di errori, se volete partecipare non vi consiglio di prendere troppo spunto da me. Lo potete ascoltare
qui. Non ho la minima intenzione di partecipare al contest, sia chiaro, questa mia esecuzione vi potrà far capire il livello di difficoltà del brano.
Se avete intenzione di partecipare al contest, buona fortuna!