1 stai un po più dritto con la schiena sennò se fai più di 2 ore sono dolori e non in senso metaforico
Eh... la schiena ormai è bella che andata da tempo, considerato che per lavoro ne passo 8 su una sedia
Avevo cominciato a recuperarla con un po' di corsa, ma adesso qui fanno -10° ed ho sospeso... Comunque devo assolutamente comprare uno sgabello!
.... 2 la parte dove ci sono ribattuti del la sul basso va nettamente velocizzata per il resto nulla dire bell'interpretazione
Accidenti che orecchio! Il target che mi sono posto è di 120 la croma ed effettivamente in quel punto sono sceso a 115!
L'ho spinto fino a 140, ma questo pezzo non mi è mai piaciuto eseguito troppo veloce! Mi piace molto l'interpretazione della Lisitsa che ho trovato su youtube... che tra l'altro fa una pausa nello stesso punto dove la "sentivo" anch'io da ragazzo
Purtroppo le "somiglianze" finiscono qui!
sembra quasi che tu abbia "invertito" i prospetti sonori tra tema alla mano destra ed accompagnamento alla sinistra.
Grazie, non l'avevo notato da solo. Effettivamente quella mano sinistra è molto ingombrante! Sto lavorando sui pianissimo della destra (compatibilmente con le possibilità tecniche del "vecchietto" che si fa pestare) ed ho un po' trascurato la sinistra. Oggi ho cominciato a lavorarci sopra...
Questa è la difficoltà di questo brano famosissimo e, solo apparentemente, semplice...
Vero! E' un brano "diversamente facile"!
bravo, continua!!!
Grazie.