*

Paola

Workshop di composizione
Febbraio 28, 2014, 06:20:51 pm
Ciao a tutti,
lo staff di Pianosolo vi invita a partecipare al workshop di composizione che stiamo organizzando nella nostra sede.
A tenere le lezioni sarà il Maestro Remo Vinciguerra.
Vi lascio il link per consultare programma e modalità di partecipazione!
Vi aspettiamo!!! Venite a passare qualche giorno con noi.  :)

http://www.pianosolo.it/workshop/

*

sergiomusicale

Re:Workshop di composizione
Marzo 02, 2014, 03:30:32 pm
GRAZIE!! già fatto!!!  appena inscritto. Mi auguro che sia come i precedenti!!! : denso di significato pratico musicale....ma anche bellissimo come occasione di incontro e.... ottima cucina!!!!  :-* :-* :-*

*

RobertoM

Marzo 03, 2014, 10:45:29 am
Ciao, io avrei intenzione di partecipare pertanto chiedo allo staff se può indicare delle strutture dove poter dormire (magari convenzionate!) nelle vicinanze della sede di PianoSolo.

Inoltre mi piacerebbe condividere il viaggio di andata e ritorno con qualche membro del forum, io sono di Dalmine (BG), vicino a Milano, posso portare altre quattro persone oltre al sottoscritto, così abbiamo anche la possibilità di conoscerci prima (magari siamo "amici di penna elettronica" da tempo sul forum!) e scambiare opinioni sulla nostra passione musicale.

Fatemi sapere, Roberto.

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Marzo 03, 2014, 10:56:17 am
Ciao Roberto! Nella pagina del Workshop "Dove dormire" troverai una lista di strutture.

L'unico al momento convenzionato è l'albergo dietro la nostra sede, l'albergo di San Lorenzo. Se fossi intenzionato diccelo, che avvertiamo la struttura per abilitare la convenzione.

http://www.pianosolo.it/workshop/dove-dormire/

Abbiamo una buona esperienza con B&B Via Ricasoli. Sergiomusicale invece confida nel buon hotel nuova grosseto, accanto alla stazione. Gli altri li conosciamo ma non ci abbiamo dormito personalmente!

Se hai qualche domanda siamo a tua disposizione!

*

RobertoM

Marzo 05, 2014, 02:01:59 pm
Ciao Giulio, stavo guardando i prezzi per l'alloggio:
- albergo san lorenzo: 47€ la singola (+ colazione)
- B&B Via Ricasoli: 40€ la singola (+ colazione)
- albergo nuova Grosseto: 42€-47€ la singola (+ colazione)

potresti dirmi quali sarebbero i prezzi "convenzionati" ?

Rinnovo la richiesta di condividere il viaggio partendo dal Nord: zona Bergamo-Milano.

Roberto.

*

maria_pianista

Marzo 06, 2014, 09:31:25 am
Che invidia, ragazzi. Io avrei una voglia matta di partecipare ma purtroppo è il mio anniversario di matrimonio proprio il 5 aprile e se dico a mio marito che lo pianto per andare al workshop di Vinciguerra semplicemente mi caccia via da casa per sempre  :D
Quindi prendete nota di tutto e, per favore, quando tornate... condividete!!!!
Ho chiesto a Paola in via extra-ufficiale se non ci sarebbe la possibilità di registrare in video in modo da poter partecipare anche da casa. Magari pagando una quota.
O fare qualcosa in streaming (o anche in diretta)  ;)

Giulio, si potrebbe fare?

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Marzo 06, 2014, 11:38:32 am
Per le convenzioni ho chiamato adesso e bisogna essere un buon numero (almeno 10), è difficile organizzarci in massa...

*

RobertoM

Marzo 06, 2014, 12:15:30 pm
Va bene Giulio, considererò i prezzi da listino come quelli ufficiali.

Se ho capito bene l'albergo di San Lorenzo è quello più vicino alla vostra sede dove si terrà il workshop, giusto ?

*

Paola

Marzo 06, 2014, 03:48:13 pm
Sì Roberto, è nella via parallela a quella della sede.