Community > Le mie composizioni
UNA MIA IMPROVVISAZIONE, SEMPLICE MA GRADEVOLE (x me... :) )
Lil_cernia:
--- Citazione da: verziagi - Febbraio 13, 2013, 03:18:04 pm ---mi complimento con te!! E' molto dolce. Non è da tutti avere ben chiaro in testa dove andare con l'improvvisazione...io almeno vedo che ho molte difficoltà , se non quasi impossibile. Ti posso chiedere da quanto tempo studi pianoforte?
--- Termina citazione ---
Grazie per il consiglio ci proverò di sicuro ;D
Lil_cernia:
--- Citazione da: Lil_cernia - Febbraio 15, 2013, 08:37:56 pm ---
--- Citazione da: verziagi - Febbraio 13, 2013, 03:18:04 pm ---mi complimento con te!! E' molto dolce. Non è da tutti avere ben chiaro in testa dove andare con l'improvvisazione...io almeno vedo che ho molte difficoltà , se non quasi impossibile. Ti posso chiedere da quanto tempo studi pianoforte?
Grazie per il consiglio ci proverò di sicuro ;D
scusami volevo quotare il commento sopra! ahahah bè ti ringrazio per il complimento comunque studio da 5 anni ma l'ultimo anno e mezzo ho studiato pochissimo per motivi di lavoro,ma negli ultimi mesi sto studiando molto! :)
Lil_cernia:
--- Citazione da: DarkKnight - Febbraio 12, 2013, 11:19:12 pm ---Ti mancano gli occhiali alla elton.
comunque vista che l'hai registrata potresti scriverti la struttura armonica del pezzo togliendo quelle parti dove si capisce che stavi in stallo o risistemandole. fatta la struttura armonica ti puoi mettere ad improvvisare sulla struttura e registrarti ancora. un buon esercizio per l'improvvisazione.
ahahah a dire il vero ce li ho quegli occhiali!!! ahahahah cmq lo farò quel esercizio di sicuro!!!grazie!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa