marte976

Ciao!

Non so se vado fuori tema, in realtà dovevo inserirle nelle "improvvisazioni", ma visto che non c'è la sezione allora le metto qui, alla fine un'improvvisazione è una composizione fatta all'istante, quindi dai, non sono così tanto così fuori tema...

se c'è una di queste tre che posto che può essere interessante magari la sviluppo meglio....

http://www.youtube.com/watch?v=s_G7739h35w&feature=plcp

*

Carm

La seconda mi piace davvero molto =)
"L'arte musicale è godimento sublime per chi l'ascolta, e al tempo stesso, tormento perenne per chi la produce"

*

ighalen

• Virtuoso
  • Mostra profilo
  • *
  • 127
  • La musica:una rivelazione più alta della filosofia
Anche la prima non è male.... :)

marte976

Grazie mille ragazzi!

Personalmente mentre le suonavo mi piaceva più la seconda, mi hanno dato delle note che mi hanno subito fatto venire in mente cosa suonare...

Riascoltandole nel filmato però mi piace più la prima....

La terza invece, bah! mi è proprio venuta male e si vede benissimo che non sapevo dove andare a parare....

*

Lorenzo221

Già davvero belle le prime due :)
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

*

Max Forte

La prima, la seconda, la terza non ha importanza, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Per una performance come la tua ci vogliono almeno due caratteristiche: tanta musicalità e tanto coraggio, e tu le hai entrambe. BRAVISSIMO!  :)

*

Lorenzo221

La prima, la seconda, la terza non ha importanza, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Per una performance come la tua ci vogliono almeno due caratteristiche: tanta musicalità e tanto coraggio, e tu le hai entrambe. BRAVISSIMO!  :)

Concordo pienamente, davvero bravo ;)
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

*

ighalen

• Virtuoso
  • Mostra profilo
  • *
  • 127
  • La musica:una rivelazione più alta della filosofia
Io ti consiglio di sviluppare sia la 1 sia la 2.
Comunque complimenti si vede che sei bravissimo  :D :D :D :D

marte976

Grazie a tutti per i complimenti, credo proprio che svilupperò la prima e la seconda, magari inzialmente la prima....

Farò un altro concerto qui a Cuneo con i miei brani (suonati e cantati) alla fine di Agosto, e volevo fare di nuovo un finale improvvisato come quello che ho postato, coinvolgendo di nuovo qualcuno del pubblico, non volevo ripetere lo stesso "esperimento" ma fare qualcos'altro, anche se per ora non ho idee....avete qualcosa da consigliarmi?

grazie di nuovo a tutti!