Community > Le mie composizioni

Esplorazione

(1/3) > >>

pianothor:
Buongiorno amici del forum! Premetto di non avere alcun concetto di armonia nel mio curriculum fin'ora quindi sicuramente qualcuno di voi noterà qualcosa di "impuro" ma vi propongo una delle mie ultime composizioni notturne.. Esatto, inizio alle 9 di sera e finisco alle 6 di mattina, in queste ore è compresa l'idea musicale, la scrittura, il mix audio e il video.. Un po' come quando a scuola in 2 ore bisognava scrivere un tema, io in 9 ore massime mi metto in testa di produrre un pezzettino indipendente :) (mi sono dato un limite altrimenti non dormirei più! eheh)

eccovela:
youtu.be/eagv7LWCv4Q

Spero vi piaccia, immaginavo un'avventura nella giungla, da questo ne deriva il titolo :)

sergiomusicale:
Bello!, un'unione Occidental-Orientale la definirei, perché mi ricorda entrambi i mondi... complimenti per il mixaggio e l'accoppiamento video  ;)

maria_pianista:
A me piace un sacco questo genere di cose, soprattutto perché le trovo estremamente creative. E senza sapere armonia hai fatto una cosa molto decorosa che esprime altrettanto bene, sia con l'immagine che con il mixaggio degli strumenti che hai utilizzato, il tema sul quale volevi dire qualcosa con musica.
Che programmi e quali strumenti hai usato?

pianothor:
Ho usato guitar pro e FL studio.. per gli strumenti oboe, archi e fagotto e un coro.. purtroppo non posso fargli cantare quello che voglio, è limitato ad un "oh oh"

emanuele86:
Ma bravo!!! É molto carino ed equilibrato. E poi l'idea di darsi nove ore e non una di più la trovo fantastica. Ma quindi hai scritto tutto senza piano? Ahimé nn ce la farei, ma appena tornerò a suonare te la scippo e ci provo anche io!
Bravo ancora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa