*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
klavierstucke
Dicembre 09, 2014, 04:34:26 pm
visto ci siamo vi faccio sentire un piccolo foglio d'album su tema di Ciakovskij che ho scritto qualche mesetto fa... dovrei cambiare una piccola cosa ma ora non ho voglia quindi la lascio così com'è poi se demy deciderà di registrarla se ha voglia e tempo farò la piccola modifica :D

mp3
https://app.box.com/s/yo6sdo8tvsxp58bz1d65

pdf

https://app.box.com/s/cco6cnkbteq5mn76kw9t
Ultima modifica: Dicembre 09, 2014, 05:23:17 pm da antares
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

maria_pianista

Re:klavierstucke
Dicembre 09, 2014, 04:43:16 pm
È stupenda! Complimenti!
Magari quando sarà definitiva ci posti qui anche lo spartito e così ci mettiamo tutti a impararla!!!  ;D

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Dicembre 09, 2014, 04:45:54 pm
buhahuahuauhahuauhahua esagerata merito di Ciakovskij io mi sono basato sulla sua melodia... è piuttosto melanconico come pezzo ma in realtà non è un grosso cambiamento da fare.... devo togliere un arpeggio di tonica ridondante a chiusa dell'esposizione... è solo che non ho voglia di aprire sibelius ahahah perchè mi sa che devo spostare tutto il brano di mezza battuta per tappare il buco che si viene a creare...

in ogni caso ho anche caricato il file su box aahahaah chissà magari un giorno metto il link :D
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

*

maria_pianista

Dicembre 09, 2014, 04:57:10 pm
Oppure me lo mandi in privato lo spartito!  ;) (sempre che tu pensi che sia in grado di studiarlo!  ::)
A me piace anche con il buco! ahahahha

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Dicembre 09, 2014, 04:58:57 pm
bah non è nulla di complicato lo spartito... l'ho scritto piuttosto semplice volontariamente ho usato un tema  di Ciaikovskij ma il mio punto di riferimento era Schumann.... quando ho voglia lo modifico poi metterò il link...

dimenticavo una cosa per chi avesse "l'ardire" o meglio il coraggio di cimentarsi XD il pedale è segnato apposta con un Ped. all'inizio alla Schumann (guarda caso mi sono ispirato a lui) quindi sta al gusto del pianista o studente se metterlo e come metterlo

ps. questa non è una ciambella che necessitava del buco ahahahah

pps. vabbè l'ho corretta mi è andata grassa ho anticipato le 3 note e cancellato una battuta ahahah ora metto sia l'audio che il pdf

Ultima modifica: Dicembre 09, 2014, 05:27:02 pm da antares

*

sevy72

Dicembre 09, 2014, 07:23:54 pm
ciao Antares,
molto bella...già salvata ;-)
ibis, redibis non morieris in bello

*

maria_pianista

Dicembre 11, 2014, 07:15:47 am
Grazie, anch'io l'ho salvata.

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Dicembre 11, 2014, 02:22:08 pm
Dimenticavo.. Oltre il pedale manca anche la diteggiatura xD