*

71demy

... ok, voglio condividere un'esecuzione che giaceva sepolta nel mucchio selvaggio della mia audioteca... è una cosa rara, la Wassermusik di Haendel diretta da Rudolf Baumgartner con la splendida Festival String Lucerne... sentite che timbro....!

https://www.youtube.com/watch?v=Yv_RxE2iCpU

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
bella bella bella bella bella!!!!!!! io dovrei avere Hogwood e non si chi altro Houtancourt forse....
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

Lapushka

grazie, demy! ^_^

*

71demy

... di nulla... è davvero un piacere... è una delle cose che sto rispolverando in questi giorni estivi andando a caccia di cimeli in casa mia... a volte penso alle mie letture infantili e mi sento come Zio Paperone... che è talmente ricco da non sapere quanti soldi ha... proprio ieri ho ritrovato Magaloff che esegue i 3 Sonetti del Petrarca di Liszt, la 3° Sonata di Brahms e i 12 Canti Polacchi di Chopin-Liszt... vediamo se mi riesce di postarli... uno di questi giorni YT farà di me salcicce... e tante, anche... ahahahah

*

gyan

Fantastico,grazie mille :D
"Il mal d'Italia, sarà sempre il male delle anime belle." (Franz Liszt)