Il cuore di Pianosolo > Di tutto e di più

Saggio

(1/2) > >>

gabry081:
Salve a tutti ieri pomeriggio ho fatto il mio primo saggio.. ho portato struggle for pleasure, (non tutta essendo che sono al 3 mese) ma una buona parte, e poi il ritornello il mio insegnante me lo ha fatto fare in ottavi, mentre invece è in sedicesimi :) cmq e andato tutto bene, il maestro mi ha detto che sono andato molto bene, e che non era facile tenere il tempo il ritmo , sopratutto essendo la mia prima volta... sono riuscito a domare la mia grandissima tensione :D , cmq bellissima soddisfazione davvero bello è stato per me troppo emozionante =) ... PS: ma quindi adesso posso smettere di studiarla?? XD

Giulio:
Ciao gabry!
Complimenti, è un pezzo abbastanza tosto!
Ti consiglio di suonartelo di tanto in tanto, ma di andare avanti... vedrai che passerai ben presto a suonarla con i sedicesimi ;)

gabry081:
 :D infatti lo farò =) se vedi su youtube scrivi gabry saggio pianoforte struggle for pleasure vedi il mio video :)

Riccardo:
NON SMETTERE MAI DI STUDIARE UN BRANO CHE MAGARI HAI GIà SUONATO IN UN CONCERTO....continua a suonarlo ma nello stesso tempo va avanti con altri brani in modo da ampliare il tuo repertorio senza tralasciare questo brano... ;) ;) ;)

gabry081:
Si infatti Riccardo, di tanto in tanto lo suonerò..man mano andrò avanti.. adesso cambiando totalmente genere sto imparando un minuetto di Bach,dopo vedrò per la sonata N°36 di clementi  ;D speriamo bene..!!  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa