allievic

pianocity milano
Maggio 15, 2012, 03:41:12 pm
ho partecipato come spettatrice a piano city che si è tenuto a Milano lo scorso week end. Purtroppo ho potuto solo assistere a un paio di concerti, quello di Campanella e la moglie ( a 4 mani) molto bravi davvero, e un secondo domenica sera in una casa privata. La sorpresa è stata che il pianista aveva solo 13 anni. Ma che talento. Ha suonato in maniera veramente incredibile per l'età, tutto a memoria e con una capacità interpretativa sorprendente per un ragazzino di 13 anni . Si chiama Francesco Granata, e dobbiamo tenerlo d'occhio perchè si parlerà di lui ....
ho trovato questa iniziativa davvero strepitosa.

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:pianocity milano
Maggio 16, 2012, 12:22:29 am
Ciao Allievic,

ho sentito parlare di questo ragazzo. Purtroppo non ci siamo potuti andare, spero che ci forniranno del materiale da pubblicare nel sito.

Sei stato anche alla rotonda della besana?

allievic

Re:pianocity milano
Maggio 17, 2012, 07:47:31 pm
ciao Giulio, no purtroppo non ci sono stata.... sono stata solo sabato sera a sentire Michele Campanella e moglie suonare a 4 mani .....bello anche quello e molto molto bravi loro. anche se ascoltare 4 mani non è la mia passione....
peccato che iniziative così siano così poche....aspetto il MITO adesso.
martedì 15 maggio c'era Yuja Wang al conservatorio  dicono sia molto brava. il video del volo del calabrone è impressionante....forse è vero che è accellerato perchè mi pare davvero impossibile. se vuoi stupirti vai su you tube.
ciao cecilia