Dax58

Pezzo piano stupendo e sconosciuto !
Aprile 28, 2017, 06:29:42 pm
 ;) Per tutti gli amici ed amanti della musica vi propongo un brano di pianoforte a dir poco stupendo ,sconosciuto come il suo autore ascoltatelo e ditemi se ho ragione !! ;
https://www.youtube.com/watch?v=iT4mKC58-WM
per lo spartito ;https://musescore.com/user/10574246/scores/2309036
se non funzionasse fate una ricerca ; Jake La valle Piano 1. sperando di aver fatto cosa gradita saluti a tutti !
"La Musica è.................il pensiero di DIO!"

*

guc

Re:Pezzo piano stupendo e sconosciuto !
Maggio 09, 2017, 11:03:03 pm
Per i miei gusti un po' troppo orecchiabile  ???

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Maggio 10, 2017, 04:13:30 am
Sarà ma di stupendo non ci trovo niente.
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

Dax58

Maggio 12, 2017, 10:30:24 pm
 ???    Chiedo venia se ho disturbato le sensibili orecchie del Dio della Musica con una mediocre strimpellata di pianoforte!! SORRY
"La Musica è.................il pensiero di DIO!"

*

Roberto S. Persi

Maggio 13, 2017, 08:19:19 am
Io avevo ascoltato subito il brano postato e mi ero astenuto da ogni giudizio perchè non sarebbe risultato particolarmente benevolo, ti assicuro che io non sono un dio della musica... anzi... ma questo mi sembra proprio un jingle pubblicitario che può funzionare per i primi 30 secondi poi francamente diventa noioso. Io ci ho provato ad ascoltarlo tutto ma dopo due minuti non reggo più, un pò come quei libri gialli che dopo dieci pagine sai già chi è l'assassino.
Ma non devi prendertela, ognuno ha i suoi gusti (sapessi che robe ascolto io) e se chiedi un giudizio devi anche saperlo accettare.
Con affetto :)
L'importante è partecipare

*

Paola

Maggio 13, 2017, 06:20:12 pm
Sui gusti non si discute ragazzi!  ;)
Grazie della condivisione Dax58. Tutto ci arricchisce, sia quello che ci piace che quello che ci piace meno.
Grazie ancora!