*

Paola

Nuovo contest di Pianosolo!!!
Aprile 20, 2013, 12:36:56 pm
Ciao a tutti e felice sabato!
Da oggi potete partecipare al nostro contest e vincere i nostri premi.

Lo avevate visto? Eccolo qua:

http://www.pianosolo.it/nuovo-contest-di-pianosolo-indovina-9-brani/

*

Paola

Re:Nuovo contest di Pianosolo!!!
Aprile 20, 2013, 10:11:39 pm
nessuno è interessato a partecipare?

paolo1949

Aprile 21, 2013, 09:31:29 am
Scusami Paola, ho letto che che nei i premi per i vincitori vi e il copritastiera personalizzato, non l'ho commercializzate?.

AleBello

Aprile 21, 2013, 01:08:58 pm
bhè non ricordo il titolo di uno, e altri due non mi sono chiarissimi nemmeno gli autori ^^ comunque prima o poi invierò quelli che ho indovinato

*

Lorenzo221

Aprile 21, 2013, 03:28:33 pm
Io posso dirti alcune cose chi le ha composte ma non mi ricordo che cosa sono...
E poi la maglietta ce l'ho già  :D
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

AleBello

Aprile 21, 2013, 03:42:50 pm
Io voglio il secondo premio, spero che 6 pezzi bastino. Intanto continuo ad ascoltare il sesto, prima o poi mi verrà in mente cos'è. Per il 5 e l'8 sono pieno di dubbi

*

Paola

Aprile 21, 2013, 05:41:10 pm
Scusami Paola, ho letto che che nei i premi per i vincitori vi e il copritastiera personalizzato, non l'ho commercializzate?.

Sì sì. lo metteremo presto sullo shop. :)

*

Paola

Aprile 21, 2013, 05:42:14 pm
Io voglio il secondo premio, spero che 6 pezzi bastino. Intanto continuo ad ascoltare il sesto, prima o poi mi verrà in mente cos'è. Per il 5 e l'8 sono pieno di dubbi

Tu manda! C'è tempo fino al 28 aprile!!! :)

AleBello

Aprile 21, 2013, 07:35:59 pm
Finalmente la 6! Lo spartito mi aveva fuorviato :P bellissima
Ultima modifica: Aprile 21, 2013, 07:43:09 pm da AleBello

*

71demy

Aprile 21, 2013, 11:13:33 pm
io mi sento "stuzzicato" da questa bella sfida, ma non mi è chiaro se la mail bisogna mandarla dal sito di pianoforum o dalla propria casella di posta elettronica... fatemi sapere!!!

*

Lapushka

Aprile 21, 2013, 11:34:17 pm
non mi è chiaro se la mail bisogna mandarla dal sito di pianoforum o dalla propria casella di posta elettronica... fatemi sapere!!!

dalla propria casella di posta elettronica
ciao demy^_^

se vinci la maglietta poi devi indossarla in una delle tue registrazioni skrjabiniane, hm?!  ;P  :)
Ultima modifica: Aprile 21, 2013, 11:36:04 pm da Lapushka

*

71demy

Aprile 21, 2013, 11:56:50 pm
Ciao Lapushka,
grazie per l'informazione... intanto io ho già inviato le mie risposte... e nel caso remoto che dovessi azzeccarle farò come dici... indosserò la maglietta e metterò da parte il pigiamone leopardato.... ahahaha, ma ci sono altre novità: ho finalmente acquistato una videocamera tutta mia e adesso devo solo imparare ad usarla, anche perché sono totalmente imbranato... però è una bella macchinetta (samsung q20), poi manco dal forum (e mi manca il forum) da un'eternità, ma solo perché sto studiando i seguenti brani:
bach - preludio in do magg. n. 1 dal "clavicembalone ben temperato)
chopin - preludio op. 28 n. 20
skrjabin - preludi op. 11 n. 14, op. 11 n. 24, op. 13 n. 2, op. 9 n. 1 (per mano sinistra)
rachmaninov - preludio op, 3 n. 2 "Campane di Mosca"
shostakovich - preludio op. 34 n. 14
franck - preludio, fuga e variazione in si min. op. 18

mi è stato proposto, infatti, un breve concerto-conferenza sulla forma musicale del "preludio"... e fra mille e mille... e mille timori mi sa che accetterò... tu che dici?
non vedo l'ora di liberarmi di questa ed altre incombenze per tornare a fare qualche chiacchierata musicale con voi tutti!!!
bye bye bye bye bye!!!

*

71demy

Aprile 22, 2013, 12:03:34 am
.... hhhhhhhmmmmmm.... però, a pensarci bene, come si vede dai miei video, ultimamente mi sono un po' "appesantito"... chissà se su pianosolo hanno magliette XXXXXXLLLLLL, altrimenti sembrerò batman in calzamaglia..... ahahahahaha

*

Lapushka

Aprile 22, 2013, 12:12:20 am
ma che programmino, demy!

Oltre al tuo amato Skrjabin, personalmente attendo soprattutto il preludio di Bach e il mio Chopin!

Citazione
bach - preludio in do magg. n. 1 dal "clavicembalone ben temperato)
XD

Citazione
chissà se su pianosolo hanno magliette XXXXXXLLLLLL, altrimenti sembrerò batman in calzamaglia..... ahahahahaha
ahahahahah!!!! comunque si nota la tua assenza dal forum! ma è per una buonissima causa! ti aspettiamo sempre

PS: in bocca al lupo per il contest! :)
Ultima modifica: Aprile 22, 2013, 12:17:37 am da Lapushka

AleBello

Aprile 22, 2013, 12:18:51 am
non riesco ad inviare la mail, non riconosce l'indirizzo a cui la mando O.o