*

Paola

Ciao a tutti!  :)

Noi di Pianosolo abbiamo finalmente aperto il nostro shop online. Metteremo in vendita alcuni oggetti e accessori per raccogliere fondi da reinvestire per il mantenimento della nostra piattaforma e per la realizzazione di sempre nuove attività culturali, fra cui cicli di lezioni nuove e tenute da professionisti.

Per ora abbiamo disponibili le magliette ufficiali di Pianosolo!
Potete vederle (e acquistarle, se volete) qua:

http://www.pianosolo.it/shop/maglietta-pianosolo

*

Lorenzo221

Davvero un ottima idea quella del nuovo shop ;)
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

*

Paola

Riferisco a Giulio!

*

Lorenzo221

Avete già delle idee su cos'altro inserire nello shop? Sono curiosissimo. :)
E. Jabès

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Vorremmo inserire un copri tastiera con il marchio di Pianosolo e qualche bella nota di decorazione :)

E altri oggetti utili come matite, sacchetti porta spartiti, quaderni di Pianosolo ecc...

A te cosa piacerebbe? Hai qualche idea a cui non avevamo pensato?

*

Riccardo

bellissima l'idea del copri tastiera giulio  :)ma anche ad esempio i quaderni pentagrammati col marchio di pianosolo sarebbero carini ;)

*

Lorenzo221

Il copri tastiera è davvero un ottima idea, credo che lo prenderò.

Potreste vendere anche ad esempio un metronomo marchiato Pianosolo, od altri capi di abbigliamento come felpe o capi da concerto, che ultimamente mi servirebbero molto (tipo camice, giacche, farfalle, gilet ecc.) Poi potreste vendere anche... dei sgabelli di quelli rotondi o rettangolari (o quelli da quattro mani, addirittura), oppure quelle mini-tastierine da 3-4 ottave. Giusto per arricchire un po' lo shop...
E. Jabès

Arfl

Bell'idea!!!, magari anche una maglietta tipo "polo"!

DarkKnight

• Professionista
  • Mostra profilo
  • 496
  • con il suono delle dita si combatte una battaglia
Vorremmo inserire un copri tastiera con il marchio di Pianosolo e qualche bella nota di decorazione :)

E altri oggetti utili come matite, sacchetti porta spartiti, quaderni di Pianosolo ecc...

A te cosa piacerebbe? Hai qualche idea a cui non avevamo pensato?

a me piacerebbe un copritastiera rigida per la mia masterkey ma capisco che sarò forse l'unico ad averla nel forum hahaha, ci ho provato comunque.
se fate il copritastiera a feltro, o tazze da te, o un plaid :)