nicola94

La canzone che vi piace di più
Giugno 02, 2010, 05:26:00 pm
Qual è la canzone o la melodia o il brano che più vi piace ascoltare e più vi piace suonare ???
Consigliatemi qualche canzone moderna da suonare per favore !!!

*

gabry081

Re:La canzone che vi piace di più
Giugno 03, 2010, 01:06:33 pm
Ciao, a mio parere come musica moderna, ti consiglierei Struggle for pleasure di W.Mertens, la farò per il saggio di questo mese (x bella anche da ascoltare vai tranquillo  ;)
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

nicola94

Giugno 03, 2010, 01:25:15 pm
Beh , il ritmo è interessante e la melodia  piacevole , però , ora che ho lo spartito davanti , c'è una parte in sedicesimi che non è semplicissima da fare . Però ti ringrazio per il consiglio e proverò a farla , almeno la parte iniziale in ottave .  :)

*

gabry081

Giugno 03, 2010, 02:30:16 pm
Si in effetti ci vuole un po di studio sopra per poter fare i sedicesimi del ritornello =) , cmq di nulla è un piacere  :) in bocca al lupo!! ;)
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare