*

Paola

Insisto!!!! Concorso di Pianosolo!
Giugno 06, 2011, 07:10:27 pm
Cari amici, scusate, ma insisto sul nostro contest!

Qui trovate il link con le modalità di partecipazione:

http://www.pianosolo.it/2011/06/03/concorso-io-ed-il-mio-pianoforte/

E' semplice: scattate una fotografia che abbia come soggetto voi e il vostro pianoforte e inviatemela!!!!
Daiiiii!!!! Almeno ci conosciamo meglio e condividiamo un'esperienza divertente...  :D :D :D

Vi aspetto numerosissimi!  ;)
Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 04:05:01 pm da Giulio

Desaparecidos

• Visitatore
Re:Insisto!!!!
Giugno 06, 2011, 07:15:38 pm
In effetti per niente al mondo mi perderei la possibilità di poter fare una lezione gratuita su Skype con il plurititolato pianista e docente Christian Salerno!! ;D ;D :P :P

*

Paola

Giugno 06, 2011, 09:32:20 pm
e dai!!! non è per i premi Desaparecidos, è solo perché siamo una community e ci pareva carino conoscerci un pò meglio, divertirci attraverso questa cosa simpatica!  :)

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Giugno 07, 2011, 01:19:55 pm
Dai dai, partecipiamo tutti :)  8)

*

Paola

Giugno 07, 2011, 09:00:24 pm
Non si vogliono immortalare!  :(

Ma almeno il vostro piano!!!!  :D

*

gabry081

Giugno 09, 2011, 03:49:06 am
:) ti mando la mia foto col mio pianoforte per email  :P
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

Giugno 09, 2011, 12:40:14 pm
Studio con un pianoforte digitale Roland portatile.... poco fotogenico.
Ciao.

*

sergiomusicale

Giugno 10, 2011, 09:55:49 am
Mi sembra di capire che siamo tutti un pò ritrosi e forse...poco fotogenici :-), penso a questo punto che forse potrebbe essere positivo iniziare ad inviarti delle fote che ritraggono aspetti un pò particolari, curiosi, magari all'inizio senza immagini personali...poi con il tempo forse la cosa potrebbe sbloccarsi. Vedo di mandarti qualcosa al tuo indirizzo e-mail per dare il buon esempio ;-) .

Giugno 10, 2011, 01:23:35 pm
io ho alcune foto seduto al piano elletrico mentre compongo...

*

Paola

Giugno 10, 2011, 02:10:17 pm
Grazie a tutti quelli che mi hanno inviato le loro foto. Sono state inserite nell'album e la votazione è in corso.  :)

Per chi non lo avesse ancora fatto invece vi dico solo che va bene qualunque immagine, purché abbia a che fare con il mondo del pianoforte, va bene anche la tastiera e tutto ciò con cui esprimete il vostro talento e la vostra passione!

Grazie ancora!!!  :D

.... dimenticavo... stasera grande evento con Pietro Rigacci!!! Non perdetevelo. Il dettaglio lo trovate nella sezione eventi! ;)