marko

pubblicazione video
Gennaio 30, 2013, 04:12:47 pm
canto della madonna di sirino vi invio un video fatto da me. si tratta di un elaborazione di una musica tradizionale della basilicata rielaborata da me al piano
Ultima modifica: Febbraio 07, 2013, 04:55:28 pm da Giulio
marco :)

Re:pubblicazione video
Gennaio 30, 2013, 05:12:35 pm
non c'è male! :) c'è qualcosina da sistemare ma è venuta bene l'elaborazione.

bongie

Gennaio 30, 2013, 09:41:35 pm
Ciao!
Molto carina! Purtroppo la tastiera elettrica non ti rende giustizia. Anche io mi devo accontentare di una tastiera 5 ottave come la tua, e puoib confermarmi che suonare un pezzo classico con quella è veramente difficile, soprattutto per il fatto che bisogna sempre trastportarsi velocemente un'ottava sopra o sotto, perchè l'estensione del brano è quasi sempre oltre le 5 ottave. Infatti posterei anche io qualche video, ma non mi piace fare dei video in cui, mentre suono, ad un certo punto devo velocemente cambiare ottava nelle impostazioni, sembro ridicolo!
Però il tuo pezzo mi è piaciuto molto, bravo!
Il Clavicembalo ben temperato è il Vecchio Testamento, le sonate di Beethoven il Nuovo testamento: a l'uno e l'altro dobbiamo credere. (Hans von Bulow)

*

Lapushka

Gennaio 30, 2013, 11:15:04 pm
PS: la prossima volta, se vorrai pubblicare altri video da youtube, basterà che tu copi-incolli il solo link anche senza tag: verrà incorporato automaticamente nel tuo post e quindi sarà subito ben visibile! :)

marko

Febbraio 07, 2013, 04:28:39 pm
salve a tutti e grazie per i complimenti e consigli. ci avevo provato ad inserire il link ma non ci riuscivo mai, sono ancora una capra anche perche è da poco che mi sono segnato. ritenterò in futuro. grazie ancora :)
marco :)