*

71demy

COMINCIO IO... A PALLA...

"ISLAMEY" DI BALAKIREV E (PERDONO... PERDONO... PERDONO...)  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-["PETRUSHKA" DI STRAVINSKIJ  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ultima modifica: Agosto 08, 2012, 03:17:00 pm da 71demy

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
XD bella questa mi piace io per esperienza dico pezzi che sono stato costrtto a fare XD 2 scherzi di Schubert non ricordo la D e quel maledetto rondo Favori di Hummel quello lo detesto
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

71demy

Vada per Hummel... ma Schubert :o :o :o Sei sicuro che fossero "scherzi" e non "improvvisi? ??? ???

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
sisi sono 2 scherzi fidati corti e brutti vedo se te li trovo
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
http://www.youtube.com/watch?v=7wb2WmPAKgE&feature=related
questo è il primo che mi costrinsero a portare come pezzo romantico al 5° non l'ho mai digerito

*

71demy

no no... non farlo.... se sono corti e brutti risparmiati pure la fatica!.... il post è bello per questo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
ahhahhaha eh ormai sentitelo XD non dico brutto ma lo odio XD poi magari non ti piace manco a te ahahah

*

71demy

:-\ :-\ :-\ :-\ SENTITO! Non so quale dei due sia "er peggio d'er peggio": brano o interprete? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
beh l'inerprete ci mette del suo ahahhaah ma il brano non aiuta molto direi XD
se vuoi farti del male sentiti pure il rondò di Hummel Op. 11 XD dalla disperazione la mia insegnante me lo cambiò ahahaha con una sonata in 2 tempi di J. C. Bach XD
Ultima modifica: Agosto 03, 2012, 10:25:02 pm da antares

*

71demy

Ok! ma andiamo avanti col post!
Voglio il peggio che si possa trovare ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Scatenatevi... ovunque voi siate ;D ;D ;D ;D ;D

*

Paola

*

71demy

:o :o :o Pensa te... alle volte... era uno dei cavalli di battaglia del divino Horowitz... ma "non è brutto ciò che è brutto, è brutto ciò che non piace!"... vero?

*

Lorenzo221

Lo studio di alkan No.5 Op. 35
Non lo sopporto...
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

*

Lorenzo221

Dimenticavo questo http://www.youtube.com/watch?v=X4Q66xBrREs&feature=related il più orrendo in assoluto.
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

*

sergiomusicale

Mi sono voluto fare del male  ;D ,

http://www.youtube.com/watch?v=psWOnDBh2ZI

ma non è poi così orrendo... dai, credo veramente ci sia di peggio (se è consentito fare scale di valori... ??? ) esistono brani nella letteratura contemporanea che hanno delle parti veramente scioccanti  :o . Non ho idea se debba crescere il mio gusto musicale o se mi posso permettere di bollare per "brutto" quanto non rispecchia il mio "sentire immediato" ... credo che tutto vada a sfociare nel filosofico personale, nel concetto di arte etc... etc... per non parlare della differenza tra musica e rumore  ;)