*

sevy72

ibis, redibis non morieris in bello

*

sergiomusicale

Re:Ho ancora speranze.....
Ottobre 05, 2014, 08:08:59 pm
Bello!! Grazie sevy72, .....spero anch'io allora...anche se al momento come Lei ho soltanto il colore dei capelli  :-[

*

maria_pianista

Ottobre 05, 2014, 10:04:50 pm
Hey, Sevy, bentornato! Era da un po' che non ti si vedeva da queste parti!

*

sevy72

Ottobre 06, 2014, 07:11:45 pm
Grazie ragazzi, mi sto rimettendo in carreggiata, sono senza pianoforte da qualche mese, domani dovrei andare a prendermene un'altro usato... sono lontano da casa e ne ho preso uno da combattimento per continuare lo studio.
Alla prossima registrazione :-)

*

maria_pianista

Ottobre 06, 2014, 09:30:59 pm
Mamma mia, Sevy! Lontano da casa e senza pianoforte... deve essere una tragedia!
Sono contenta che tu abbia potuto in qualche modo rimediare. Non perdere l'allenamento!
Mi rendo conto che la vita è dura e che a volte la priorità va data, ahimè, ad altro. Vedrtai che torni in formissima come prima. Ti aspettiamo con le registrazioni.

*

71demy

Ottobre 08, 2014, 08:47:39 am
mi unisco anch'io nell'attesa. Ciao Sevy!

*

sevy72

Ottobre 08, 2014, 05:48:25 pm
Ciao Demy!!
ho rimediato un casio cdp-100 usato. Mamma mia!!! lontano anni luce dal mio kawai ... va beh.. mi abituerò...

*

71demy

Ottobre 09, 2014, 01:55:46 pm
lo so sevy, lo avevo anch'io e l'ho cambiato con uno yamaha p35. posso dirti che a parità di spesa la differenza è molto notevole; tanto che per adesso mi ritengo pienamente soddisfatto del prodotto... suono, pesatura del tasto, sensazione tattile sul tasto (i tasti neri sono leggermente più ruvidi dei bianchi, per non scivolarci sopra), campionature (bella quella dell'organo). quando diverrò più esigente ancora darò via anche questo per un prodotto migliore! bye!