bongie

Esame di ammissione in più conservatori
Aprile 14, 2014, 03:40:45 pm
Ciao a tutti ragazzi  :) forse dal titolo non si capisce molto..mi spiego meglio.

Io volevo tentare l'esame di ammissione a Genova, ma se venissi respinto (molto probabile), dovrei farmi un anno sabbatico, e io non volevo. Allora ho pensato di provare l'esame sia a genova che a la spezia. La mia domanda è, si può fare? cioè, si può fare più di un esame e poi decidere in quale dei cue conservatori iscrivermi?

non so se sono riuscito a spiegarmi.. :-C
Il Clavicembalo ben temperato è il Vecchio Testamento, le sonate di Beethoven il Nuovo testamento: a l'uno e l'altro dobbiamo credere. (Hans von Bulow)

luciasciacovelli

• Visitatore
Re:Esame di ammissione in più conservatori
Aprile 14, 2014, 03:44:24 pm
Sei stato chiarissimo. Teoricamente si potrebbe, ma non so come funziona :-[

bongie

Aprile 14, 2014, 03:46:30 pm
grazie mille ;D poi chiederò anche se qualcuno sa dirmi se il verdi di milano è molto difficile entrarci. c'era un mio amico che forse mi offriva di condividere l'appartamento con lui a milano, così magari tentavo anche lì..
grazie mille ;)
Il Clavicembalo ben temperato è il Vecchio Testamento, le sonate di Beethoven il Nuovo testamento: a l'uno e l'altro dobbiamo credere. (Hans von Bulow)

luciasciacovelli

• Visitatore
Aprile 14, 2014, 03:49:35 pm
Prego una cosa è certa devi metterti sotto a studiare  :)
Dai siamo tutti con te  ;)

pianista_in_ritardo

• Visitatore
Aprile 14, 2014, 03:51:02 pm
esame? interessante. be', D'ACCORDO allora :)

bongie

Aprile 14, 2014, 06:46:07 pm
Citazione da: pianista_in_ritardo linkGrazie =5981.msg33540#msg33540 date=1397483462
esame? interessante. be', D'ACCORDO allora :)
scusa ma non capisco cosa vuoi dire.
Grazie lucia =)

luciasciacovelli

• Visitatore
Aprile 14, 2014, 06:51:04 pm
Prego è stato un piacere :)