Sondaggio

Che stagione siete musicalmente¿?¿?

Autunno
Inverno
Primavera
Estate

Emanuele Crupi

Tanto semplice quanto strana questa domanda :) pensateci bene pensate alle caratteristiche delle varie stagiomi date ua risposta e motivatela :D

Emanuele Crupi

Io direi senza indugio l'autunno :) un po malinconico come la pioggia :)  eppure cosi' pieno di colori e di realismo la vita e' autunno per me.. gia... le foglie che cadono il vento che ulula il cielo che piange l'aria un po pungente umida e... autunnale non si puo' spiegare credo... e' solo pura emozzione...  Si amo l' Autunno  e ovviamente tutte le composizzioni in tonalita'  minori ed un po tristi e malinconiche ripeto Autunnali :')

*

Giordi

Inverno sicuramente

*

Carm

Tutti i miei compositori preferiti ascoltati d'inverno con una bella tazza di thè caldo han tutto un'altro sapore  ::)
"L'arte musicale è godimento sublime per chi l'ascolta, e al tempo stesso, tormento perenne per chi la produce"

Emanuele Crupi

Sarei curioso di sapere chi ha detto primavera e xke' :')

*

Riccardo

Inverno senza dubbiamenete :) :) :)

*

gpiano

Primavera, perché è mite, dolce, tranquilla e colorata! :)
"Dove le parole finiscono, inizia la musica" - Heinrich Heine

Emanuele Crupi

Scoprire d'essere l'unico xD pianista malinconico xD che ama.l'autunno xD??

*

Lorenzo221

Scoprire d'essere l'unico xD pianista malinconico xD che ama.l'autunno xD??

non ti preoccupare, anch'io autunno. Lo vedod cupo, misterioso, ma allo stesso tempo colorato e vivace ;)
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

Emanuele Crupi

W l'autunno hahahaha :) caschiamo a tema oggi qui dalle mie parti e' stata una giornata mooolto autunnale :') hahahaha

*

Lorenzo221

Anche oggi, dove sono stato io, l'autunno è calato, vento fortissimo e freddo yeeeeeeh
E. Jabès

Emanuele Crupi

Oggi mi sono innamorato/ fissato del prelude Raindrop di Chopin :')

*

71demy

Autunno, senz'altro. Un fondo di malinconia con guasta in certa musica: adoro Skrjabin che di malinconia ne ha tanta... ma sfuggente, ineffabile e mai compiaciuta di se stessa (come in certo Chopin, che non amo tantissimo).  :(

*

Lorenzo221

Ogniuno ai suoi gusti, questo è uno dei sondaggi più intelligenti a cui io abbia mai partecipato.
E. Jabès

Emanuele Crupi

Son contento ti piaccia :)