Enigma

Distrazioni assurde mentre suono
Agosto 30, 2022, 11:08:03 am
Apro un topic tra il serio e il faceto per capire se sono io che sto abbastanza fuori o se la cosa succeda più di quanto io creda.. c'è qualcuno qui che soffre o ha sofferto e se l'è tolto, nel vedere mentre suona pulviscoli, peli o sporco sulla tastiera al punto da rischiare concretamente di deconcentrarsi e steccare un passaggio, perdere il filo di quel che sta suonando?Mi sta diventando abbastanza un disagio, se mi trovo un pelo su un tasto bianco mentre sto concentrato a suonare rischio concretamente di perdere il filo... ;D

*

guc

Re:Distrazioni assurde mentre suono
Agosto 31, 2022, 08:37:10 am
Quello che mi manda sui gangheri è sentire il ronzio dei mosconi e in questo periodo... LE ZANZARE!
Ce ne sono a miriadi e rendono impossibile suonare un brano dall'inizio alla fine.
Ma poi c'è lo zucchero da comprare, il film visto la sera prima, il messaggio da scrivere...
e poi li dita si incrociano e non sai più come andare avanti  :-[ [size=78%] [/size]

Enigma

Re:Distrazioni assurde mentre suono
Agosto 31, 2022, 09:22:00 am
Quello che mi manda sui gangheri è sentire il ronzio dei mosconi e in questo periodo... LE ZANZARE!
Ce ne sono a miriadi e rendono impossibile suonare un brano dall'inizio alla fine.
Ma poi c'è lo zucchero da comprare, il film visto la sera prima, il messaggio da scrivere...
e poi li dita si incrociano e non sai più come andare avanti  :-[
Anche a me, per non parlare delle mosche che proprio ti camminano sui tasti, ti ci va l'occhio all'improvviso, quella cosetta nera sul tasto bianco.. certe steccate.. ;D Quando sto al pianoforte devo necessariamente silenziare il telefono o addirittura spegnerlo o perlomeno tenerlo lontano dalla mia vista, perchè anche una vibrazione o il display che si accende mi deconcentra.. mi sa che devo fare degli esercizi mirati perchè sono troppo suscettibile ai fattori esterni, un capello sulla tastiera mi porta al 99% a sbagliare.. non va bene!
Ultima modifica: Agosto 31, 2022, 09:30:00 am da Enigma