*

Christian

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1355
  • Tutti i corsi approfonditi: https://www.pianosolo.
Re:Curiosità sulle donne
Giugno 01, 2010, 10:55:02 am
Troppo gentile Gabry!!  ;)  ;) Grazie! allora ci darò dentro con Santana! Ieri ho registrato il video solo che per motivi inspiegabili non mi convertiva il video.. oggi lo rifaccio.. Marianna attendi ancora un pò che poi inserisco quì il link del videooo, tenetevi forteeeeeee!  ;D
Tutti i corsi di pianoforte approfonditi: https://www.pianosolo.it/shop/

*

Christian

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1355
Giugno 01, 2010, 01:10:30 pm

*

marchino

Giugno 10, 2010, 06:10:49 pm
io ad una mia carissima amicagli ho detto chiudi gli ochhi e dimmi cosa provi e ho eseguito, alla festa di fine anno della scuola, nuvole bianche e si è quasi messa a piangere. se è una a cui piace twilight vai sicuro su yiruma (un'altra mia amica non è riuscita a trattenee le lacrime con rier flows in you) cmq i pianisti ad molte piacciono (ovviamente dipende dal carattere) e poi basta ke suoni ilbrano con più sentimento possibile e la dedichi a lei. spero di esserti stato di aiuto (e di aver ragione XD XD)
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

Marianna

Giugno 11, 2010, 09:22:01 pm
Ho visto il video...
Penso che il pezzo  ti abbia portato bene  ;)...!
Ancora complimenti!!!

giuliasmirne

Giugno 16, 2010, 01:22:31 am
Christian, ho visto il video. Cadrà ai tuoi piedi..implorando il bis

*

Christian

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1355
Luglio 05, 2010, 04:41:46 pm
Ehehe grazie Giulia!  :)

*

marchino

Luglio 05, 2010, 10:35:42 pm
per quanto mi riguarda (ma io ho 14 anni) con yuruma e allevi si rimorchia alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :D :D
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

*

StarDistillate

Luglio 10, 2010, 09:39:49 pm
Ohi ohi ohi... questa domanda capita proprio a puntino! ;) pensavo l'altro giorno che se mi suonasse "La vita è bella" di Piovani... beh......... ;))))

@re cremisi: il fascino del pianista è il fascino del pianista! ;)

@christian: ho guardato il video...mica male! :)

Vale182

Luglio 23, 2010, 02:00:34 pm
nono! il pianista posso confermare che abbia il suo fascino con quell'aria tormentata ecc e questo nn si può mettere in discussione...  ;D
xò devo dare ragione anche a Marianna con la storia del batterista che nn scherza neanche lui con l'aria da "ragazzaccio" tendente al macho...
parlando di brani "rimorchiosi" ti posso dire che se mi dedicassero qualcosa di yiruma potrei anche cadere stesa....di grande effetto! ;) eheheh dopo va a gusti....

*

marchino

Luglio 23, 2010, 02:30:19 pm
vale hai pienamente ragione. ho notato che sono particolarmente apprezzati river folws in you e kiss the rain (credo perchè si collegano molto al film twilight che molte ragazze, diciamo pure quasi tutte, hanno visto e apprezzato).a me personalmente  river flows in you e kiss the rain fanno venire i brividi, perchè ti fanno sognare e fanno tornare in mente bei ricordi, cm anche la gran parte delle opere di chopin. io ho visto ad un po' di mie amiche scappare qualche lacrima dopo un esecuzione di river flows in you, sarà un caso??? :D :D :D
cmq il fascino del pianesta (scusate la poca modestia) nn si discute sicuramente

raideen

Luglio 23, 2010, 04:53:22 pm
perchè volete dirmi che se a una festa piena di ragazze
magari anche dopo un bel concertino rock di amici un bel ragazzo si mette al piano e butta li un river flows in you(per chi non lo sapesse è una canzone usata anche per il primo twilight :P) di yiruma,suonata decentemente :)..non farebbe colpo?..io ho i miei dubbi :)

*

marchino

Luglio 23, 2010, 09:43:02 pm
bhe in effetti nn farebbe colpo... ma un COLPACCIO!!! :D :D :D :D rimorchierebbe alla stragrande! buon per chi avrà la fortuna di avere un'occasione del genere

Vale182

Luglio 24, 2010, 12:18:53 am
avete ragionissimaaaaaaa! ;D
a me personalmente  il film nn è piaciuto x niente....è stata se mi passate il termine "un'accozzaglia allucinante" che nn ha niente a che fare col libro che è stupendo! ::)
cmq yiruma è intoccabile, river flows in you e kiss the rain sono veramente bellissime! :'(
fortunata la ragazza in questione!ehehhehhe  :P

Laura Scotch

• Visitatore
Luglio 24, 2010, 07:05:40 am
Si, è vero, Allevi e Yiruma piacciono a noi ragazze, però io sono più attirata da quel rock duro, quello pieno di assoli di chitarra elettrica tipo quello di Bon Jovi! Probabilmente mi direte che sono strana, però se questi sono i miei gusti... ;)

Vale182

Luglio 25, 2010, 01:35:36 pm
ma certooooo! naturale....ci vuole una giusta dose dell'uno e dell'altro hiihih  ;D
anch'io vario molto...posso passare dal classico al metal  ::) nn 6 l'unica strana! tranquilla!