Il cuore di Pianosolo > Di tutto e di più

Cambio insegnante

(1/1)

Elisa22:
Ciao a tutti, avrei una (ennesima)domanda, poi mi riprometto di non tempestare più il Forum con le mie questioni, almeno per un po'  :-\  è che si sta rivelando uno strumento utilissimo in questo percorso purtroppo in solitaria che sto compiendo: ho sostenuto da poco un esame in conservatorio ed è andato molto bene, il problema ora riguarda altro esame e la scelta dell'insegnante: purtroppo le tempistiche sono strette (posso sostenerlo entro la sessione autunnale del 2022) e chi mi segue sembra "fregarsene" abbastanza della questione, malgrado ne abbia ovviamente parlato.. capisco che l'obiettivo sia portare i pezzi a un livello quanto migliore possibile, ma se procedo con questi ritmi tra un anno sarò a metà programma, ad andare bene, e mi sto demotivando.. a qualcuno è capitato di trovarsi in una situazione simile? A me dispiacerebbe cambiare insegnante (a parte che neppure sul lato umano mi trovo e dopo l'ultima lezione volevo mollare tutto, né è la prima volta in cui vado in crisi anche a causa sua), del resto si tratterebbe di rinunciare a tutto il lavoro svolto finora con una docente comunque valida. Non vorrei insomma un giorno pentirmene e sono molto combattuta.

Ringrazio come sempre per un'eventuale risposta/consigli.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa