*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Avviso ai nuovi arrivati
Gennaio 03, 2011, 09:00:48 am
Innanzitutto vorrei dare il benvenuto a tutti coloro che si sono registrati ultimamente su questo forum e non si sono presentati.

Forse non vi siete preoccupati di comprendere lo spirito di Pianosolo né, tanto meno, leggersi le brevissime regole di questo forum.

Anziché confrontarsi pacificamente avete iniziato ad offendere tutti i membri del forum e del sito tramite provocazioni, frasi offensive, termini certamente poco adatti ad un forum visitato giornalmente da migliaia di persone.

Le critiche, al contrario di quanto sembri, sono ben accette purché poste con un minimo di decenza. Un tatto che molti di voi non avete avuto (baobab, horowitz ecc...). Sto parlando con un gruppo di musicisti in erba ed "affermati" (qualcuno di loro si diplomerà nel 2014, altri, come compositore1980 lo sono già) che si frequentano su altri forum (vedi PIANOFORUM) e che hanno maturato un odio spasmodico verso Pianosolo.

Mi dispiace aver dovuto cancellare gli account ed i thread di alcuni utenti, ma credersi furbi offendendo altre persone non può essere minimamente tollerato.

Quindi cari Alessandro, Fabio, Keith ecc.... se desiderate partecipare in maniera costruttiva siete i benvenuti, altrimenti non c'è posto per voi.

A presto

Ps: condivido con voi molto più di quanto immaginiate, a partire da Allevi :) . Le "fellatio" però lasciamole a casa nostra :)

Horowitzianx2

• Visitatore
Re:Avviso ai nuovi arrivati
Gennaio 03, 2011, 09:35:05 am
Grazie dell'avviso, però si sarà notato che in certi altri forum ci comportiamo diversamente, ci sarà un motivo.

Horowitzianx2

• Visitatore
Gennaio 03, 2011, 09:37:02 am
Ah e non è certo cancellando account che risolvi!
Come puoi vedere mi sono creata un altro account in meno di 2 minuti
BULABULABULABULABULA

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
Gennaio 03, 2011, 09:44:13 am
Ah e non è certo cancellando account che risolvi!
Come puoi vedere mi sono creata un altro account in meno di 2 minuti
BULABULABULABULABULA

Certo che no, ma continuerò a farlo se necessario (mi ci vogliono 5 secondi per farlo) . Dipende da voi :)

*

rosy1066

Gennaio 03, 2011, 01:24:20 pm
caro Horowitzianx2 e company, ma non avete niente di piu' costruttivo da fare?!
per esempio andare a suonare?!
non maneggio le note meglio di tanti altri pianisti,ma le pause tra le note....ah ecco dove sta' l' arte

Horowitzianx2

• Visitatore
Gennaio 03, 2011, 02:14:13 pm
Io suono 3 ore al giorno, dalle 3 alle 6 del pomeriggio. Tu?

Re Cremisi

Gennaio 03, 2011, 02:33:12 pm
Il punto è che nelle restanti 21 rompi le palle.
Il pianoforte è come la nutella, ma in effetti ci sono delle lievi differenze fra le due cose.

Horowitzianx2

• Visitatore
Gennaio 03, 2011, 02:34:23 pm
Modera i termini simpaticone

*

rosy1066

Gennaio 03, 2011, 02:39:04 pm
io sono diplomata da 20 anni, studio con regolarita', faccio concerti, insegno. non mi sento superiore agli altri e penso che da tutti si puo' imparare. condividere la proprio esperienza con qualcuno e' bellissimo. anche esprimere il proprio dissenso con critiche, che siano pero' costruttive ed esposte con educazione
non maneggio le note meglio di tanti altri pianisti,ma le pause tra le note....ah ecco dove sta' l' arte

Beeth125

Gennaio 03, 2011, 02:41:18 pm
noto con dispiacere che viene chiesto a noi di mantenere un certo comportamento e di moderare i termini, ma a quanto sembra questa regola non vale per tutti.

Horowitzianx2

• Visitatore
Gennaio 03, 2011, 02:45:33 pm
Esprimo la mia opinione con serenità: La gente prende insegnamenti da persone che potrebbero non saper insegnare (soprattutto dai risultati che mi sembra di vedere quando il "dio della musica" suona)
Vorrei andare a fondo nella situazione, potete aiutarmi? se si fatelo se no, ci sono tanti topic in questo forum, non mettiamoci i bastoni tra le ruote ok? GRAZIE

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
Gennaio 03, 2011, 02:52:37 pm
Ragazzi moderiamo i termini... da entrambe le parti. Se vogliamo rendere proficuo ogni intervento dobbiamo stare tranquilli e sereni :)

*

gabry081

Gennaio 03, 2011, 07:04:06 pm
Grande Rosy :), dai, è un forum bellissimo..cerchiamo di mantenerlo per quello che è!
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare