*

Paola

Quest'anno lo staff di Pianosolo vi augura un sereno Natale e un bellissimo 2015 così:

https://www.youtube.com/watch?v=V9a0tfhb9aI

Paola, Giulio, Christian

*

maria_pianista

Che bello!!! GRAZIE a te, Paola, a Giulio e a Christian, per questo bellissimo video e per aver lavorato duro anche quest'anno per noi, per ogni recensione, ogni video corso, ogni aggiornamento della piataforma - sempre più funzionante e intuitiva -, per ogni workshop e per ogni nota e parola condivisa in questo forum.
Ogni cosa ha contribuito a sentirci parte di una comunità di pianisti, aspiranti o già formati, dove ciascuno ha potuto mettere a disposizione quello che ha: talenti, difficoltà, dubbi, crisi e gioie per i progressi, a volte piccoli, piccolissimi, ma condivisi.

A tutti voi e a tutti i nostri amici del forum, un grazie di cuore da parte mia con gli auguri più belli per un Natale Sereno, armonioso e pieno di salute, auguri estesi anche per tutti coloro che ci leggono e non osano mai a scrivere.

Che l'anno prossimo possiamo essere ancora tutti noi qui, con molti più amici.

*

Randy

Auguri a tutti e buone feste!!!
"Se qualcuno parla male di te significa che sei sulla strada giusta."
Randy's SoundCloud

Ringrazio tutto lo staff per la splendida opportunità data da questo spazio e tutti i partecipanti del forum per la loro gentilezza e disponibilità.

Auguri a tutti

*

Kolok

Auguri a tutti anche da parte mia e grazie per lo splendido lavoro che avete fatto!  ;)

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Auguri cari pianisti ^_^

*

RobertoM

Natale è passato ma sono ancora in tempo per augurare un bellissimo e musicale 2015.

Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!

Roberto.

*

eligen

Scusate l'imperdonabile ritardo  :-[ ma voglio unirmi anche io agli auguri per tutto lo staff (sempre fantastico) e per tutti gli amici del forum, buone feste !!!

*

Loretta

Vi auguro anche io di trascorrere delle feste serene e che l'anno prossimo sia pieno di gioia.
Grazie per il bellissimo video di auguri e grazie a tutti voi che con i vostri interventi arricchite questo forum.

In fondo siamo un pò una famiglia "allargata", molto varia ed eterogenea, ma siamo legati da una passione in comune molto forte, la musica...!!

Ancora tanti auguri a tutti.

Loretta

*

Lapushka

Buon Anno anche da parte mia ^_^

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Auguri a tutti in ritardo e buon anno!
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so