*

leletop

Ascoltare musica gratuitamente con Spotify
Gennaio 31, 2014, 01:23:36 pm
Per i pochi che non lo conoscessero segnalo il sito Spotify
https://play.spotify.com/

Basta registrarsi e avremo accesso ad un archivio musicale immenso, copre praticamente tutta la musica esistente.
Si trova di tutto, basta scrivere il nome del brano o del compositore.
A partire dal brano si pu risalire anche all'album dove contenuto, in pi il sito ti suggerisce quello che pu piacerti.
Di musica classica si trova qualsiasi cosa, tutto classificato e ordinato per data e titolo.

Fino a qualche tempo fa il servizio era a pagamento, ma da gennaio 2014 completamente GRATUITO E ILLIMITATO su pc, tablet e smartphone.
Fra le altre cose velocissimo nel caricare (quindi adatto anche a connessioni lente), si possono fare playlist, ci sono delle radio, si possono condividere brani, ...
Quindi se ancora non vi siete registrati approfittatene  ;)
Ultima modifica: Gennaio 31, 2014, 03:07:28 pm da leletop

*

Pianoth

Re:Ascoltare musica gratuitamente con Spotify
Gennaio 31, 2014, 02:12:11 pm
Mia madre ha l'account premium che se non sbaglio permette anche di scaricare... Comunque non vero che si trova tutto. Diciamo che c'.

P.S. Mi sono reso conto che quest'ultimo era il mio cinquantesimo messaggio, finalmente sono un dio della musica! Inchinatevi! ;D
Ultima modifica: Gennaio 31, 2014, 02:33:24 pm da Pianoth

*

sevy72

Gennaio 31, 2014, 02:20:42 pm
Anzi, mentre che ci siamo, se usate il lettore multimedia clementine http://www.clementine-player.org/it/  trovate gi il plugin per spotify e ascoltate i brani direttamente da l senza bisogno di browser, oltre a tante radio internet ecc...ecc...
ibis, redibis non morieris in bello

luciasciacovelli

• Visitatore
Gennaio 31, 2014, 04:41:41 pm
Ma va... Pianoth come eri sei rimasto  :D 8) ;)

rhpsdodo

Febbraio 01, 2014, 06:03:02 pm
Io sono Spotify addicted.
Pianoth, cos' che non trovi? Io personalmente ho sempre trovato tutto quello che cercavo, ma ammetto di avere gusti abbastanza comuni