*

Riccardo

Re:Consiglio pianoforte
Agosto 28, 2010, 02:57:36 pm
non conosco questa marca ma se lo hai scelto deve essere sicuramente di ottima qualità complimenti per l'acquisto  ;)
ciao

*

marchino

Agosto 28, 2010, 03:43:22 pm
bravo, l'importante è che ti piaccia e che si adatti al tuo modo di suonare. appena ti arriverà a casa a ttento a quanto suoni. passando da una tastiera senza dinamica ad un pianoforte rischi dei fastidiosissimi dolori. cmq complimenti :D :D
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

*

gabry081

Agosto 28, 2010, 05:35:59 pm
Grazie mille ad entrambi!  :) cmq si gia so che i doloretti arriveranno =) cmq i tasti sono medio-duri! il venditore mi ha detto che è una marca Cecoslovacca...  :) , non mi resta che aspettare  ::)
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

*

gabry081

Settembre 01, 2010, 07:20:01 pm
Pianoforte arrivato yuuuhhh =) è stupendo *___* davvero ha un bellissimo suono! cè un piccolo problemino .. l'altro ieri mi son tagliato col vetro nella parte tra il mignolo e l'anulare..il taglio è un po profondo.. per ora lo sto medicando.. quindi per adesso non posso usare la sinistra  :'( sennò rischio di far aprire la ferita... che sfortuna :'( per adesso mi tocca suonare soltanto con la destra :-\
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

*

marchino

Settembre 02, 2010, 09:09:43 am
anch'io una volta mi sono tagliato profondamente il pollice sinistro, ma per fortuna la ferita era sul dito e con un bel cerotto ho continuato a studiare, dato che nn mi potevo permettere il contrario :D :D auguri
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

*

gabry081

Settembre 02, 2010, 02:00:14 pm
Il mio e lungo circa 3 cm.. forse ci voleva uno o 2 punti, ma io e gli ospedali non andiamo tanto d'accordo XD.. ora aspetto che si cicatrizzi del tutto.. stasera lo medicherò di nuovo

*

milonga

Ottobre 01, 2010, 08:52:14 am
Ciao! sono decisamente l'ultima persona che può dire la sua....ma....essendo io una neo proprietaria di un mezza coda da favola.....caro Christian il Petrof, è di nascita ceca...e ti dirò la meccanica non è poi così tanto dura rispetto al Yamaha c3 del mio maestro....e che dire del suono...caldo e voluttuoso!!!SONO UN PO' DI PARTE LO AMMETTO!!

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Ottobre 26, 2010, 09:40:46 am
Ultimamente ho provato un mezza coda kawai, e... ne sono rimasto davvero stupito!

Davvero un bellissimo suono :)

*

Rachmaninoff_93

Gennaio 04, 2011, 10:50:55 pm
...
Ultima modifica: Gennaio 05, 2011, 01:39:40 am da Christian
consolati Giulio, il forum è andato a puttane a causa di Christian