Sammy Chopin

• Visitatore
un pianoforte elettrico di qualsiasi marca va bene ( ma preferibilmente uno yamaha , orla , casio...

*

matteo90

Ciao mi chiamo Matteo, se ti può interessare vendo Yamaha Clavinova CLP 320 in condizioni perfette, usato 3 mesi, a 600 euro. Con possibilità di provarlo e visionarlo personalmente! Per info inviami una e.mail a [email protected] oppure chiamami al numero 3466124252.

Matteo

Sammy Chopin

• Visitatore
potrei avere le immagini ? grazie

*

matteo90

Certamente, magari lasciami la tua e-mail che te le invio li!

Ciao Matteo,
Ti può interessare un elettroacustico Yamaha CP80B da 73 tasti ben tenuto?
Un pianoforte che ha fatto la storia degli strumenti moderni.
Lo vendo perchè non sò più dove mettere i pianoforti.......
Ciao

Ciao Matteo,
io avrei da vendere un elettroacustico YAMAHA CP80B di 73 tasti tenuto bene e sempre in casa, e lo vendo perchè non so più dove sistemare i pianoforti!

*

Lapushka

Ciao Matteo,
io avrei da vendere un elettroacustico YAMAHA CP80B di 73 tasti tenuto bene e sempre in casa, e lo vendo perchè non so più dove sistemare i pianoforti!

purtroppo ti stai rivolgendo ad utenti (ed in un topic) inattivi dal 2011...  ::)

*

Arpège

Con dispiacere ho messo in vendita il mio nuovissimo Farfisa Dp300 per trasloco. Non posso permettermi un coda e un digitale in poco spazio. Ho avuto in precedenza un CDP100 e un Yamaha, ma la tastiera, come da sito, è decisamente superiore..Se sei interessato ti omaggio il robusto reggipiano (pesa un bel po' è uno strumento di qualità). Meriterebbe l'accessorio della stessa Farfisa, ma non l'ho comprato al momento dell'acquisto perchè sapevo che non avrei avuto tanto spazio a disposizione in seguito..per le foto o contatti, la mail è [email protected]

Sammy Chopin

• Visitatore
Scusate se non vi ho risposto più, avuto ma mi ero dimenticato la password e l'ho ritrovata qualche tempo fa, ma già avevo risolto il problema. Grazie comunque!!!  :)

pianista_in_ritardo

• Visitatore
cerchi? mmmmh....d'accordo. Per il momento ???