Cerco pianoforte digitale !
Aprile 04, 2012, 04:08:38 pm
Salve a tutti ! Ho intenzione si comprare un nuovo pianoforte digitale ovviamente 88 tasti pesati e con almeno il pedale di sostegno ! Preferirei casio cdp 100/200 ma fate le vostre proposte ! Propongo anche uno scambio con il mio pianoforte digitale yamaha dgx 505 con pedale di sostegno e con il piede di appoggio ! Fatemi sapere !!

Re:Cerco pianoforte digitale !
Aprile 12, 2012, 04:48:57 pm
Ciao
Mi chiamo mario e sono di genova.
Qualche mese fa mi trovavo nella tua stessa posizione e ho concluso per comprare il KAWAI CA63 R. Solo che qualche tempo dopo ho deciso di intraprendere altri studi e ora del piano non so che farmene. E' il miglior prodotto. A dirla tutta esiste il CA93 che costa mille euro in più e ha una sorta ti tavola armonica per creare vibrazione e un simulatore di doppio scappamento (presente nei piani a coda). Io l'ho pagato 2070 euro e se vuoi posso rivendertelo a una cifra che ci vada bene. pensavo 1800. Prodotto acquistato nel dicembre 2011 con garanzia di 24 mesi. Non potresti trovare occasione migliore:)

Saluti
in bocca a lupo

Aprile 12, 2012, 04:49:32 pm
Dimenticavo il numero 345.43.46.401

lucialucia

Maggio 30, 2012, 10:49:57 am
Ciao, io vendo un Roland hp307 nero satinato. L'ho comprato un mese fa ma mi devo trasferire e purtroppo devo venderlo. Ti posso assicurare che è un pianoforte davvero eccezionale, con un suono veramente ottimo. Lo vendo a 1800€ a Milano, fammi sapere. Ciao!